Calcio: "Berlusconi e Galliani in trattativa per il Monza"

Il ritorno di Berlusconi e Galliani: nel mirino il Monza

Il ritorno di Berlusconi e Galliani: nel mirino il Monza

Sarebbe una grande cosa. In fondo che Galliani abbia sempre sognato di chiudere il cerchio tornando nella sua Monza non è un segreto e forse adesso i tempi, ora che il grande amore Milan sembra essere in finito in mani solide, sono maturi per far sì che il sogno si realizzi.

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno pensando di ritornare nel calcio. Pochi anni dopo le redini della società rossonera passarono proprio a Silvio Berlusconi (1986), che ne fu riferimento fino al 2016.

A diffonderla è stata nel tardo pomeriggio la testata Sky Sport, che ne è venuta a conoscenza da fonti della Fininvest, l'impero finanziario creato dall'ex presidente del Consiglio. Il Monza però può contare su un impianto importante come lo stadio Brianteo e su una storia con decenni di Serie B alle spalle e una Serie A sfiorata negli anni 70: il duo Berlusconi-Galliani potrebbe concretizzare il sogno di vivere quello che sarebbe di fatto un altro derby di Milano nella massima serie, contro Milan e Inter. Da allora è rimasto ai margini del mondo del calcio, ma ora potrebbe rientrarvi. Intervistato da Monza-News questi ha specificato: "È vero, ho ricevuto una telefonata ieri da un dirigente Fininvest che ha fatto con me un sondaggio sulla situazione del Monza per entrare". Ad oggi non posso dire che evoluzioni ci saranno, posso solo dire che la notizia non è uscita da noi, non mi aspettavo che trapelasse da loro. A un gruppo del genere non è possibile rispondere "non mi interessa".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.