Dazn dopo Parma-Juve: "Dimezzato il buffering medio"

Serie A tutto su Parma-Juventus orario probabili formazioni e dove vederla

Serie A tutto su Parma-Juventus orario probabili formazioni e dove vederla

Più recente é la sfida del 2015, priva di importanza, per classifiche o trofei, ma che é rimasta nei ricordi dei tifosi parmigiani per gli estremi che si incontravano: la propria squadra fallita e la Juve già campione d'Italia.

Buona la terza, and he se non per tutti. In una nota diffusa nelle scorse ore, il colosso spagnolo ha confermato che l'obiettivo è di migliorare giornata dopo giornata l'esperienza dei clienti.

Gli estratti più significativi parlano di "grande impegno per migliorare l'esperienza" di visione per i consumatori e di un dimezzamento del buffering time medio degli utenti (a quanto pare con pacchetti di dimensioni inferiori rispetto al passato) in parallelo ad un miglioramento della qualità dell'immagine. Il calcio è emozione, un momento di aggregazione e gioia, da condividere con amici e famiglia.

"Siamo soddisfatti delle stime iniziali rilasciate da Nielsen - è sottolineato nel comunicato - rispetto alla prima giornata di Serie A abbiamo registrato sia una significativa crescita nel numero degli utenti, sia un costante trend di miglioramento in termini di reach".

Ma le lamentele degli utenti Dazn non si sono placate, anche se attraverso forum e social non è facile farsi un'idea della portata del disservizio.

"Il calcio quando vuoi, dove vuoi" è il motto di Dazn (pronuncia Da-zon), il servizio di video-streaming e on demand che da questa stagione (e fino al 2020-2021) trasmette in esclusiva ogni fine settimana tre partite di Serie A e tutta la Serie B, oltre alla Liga, la Ligue 1 per un totale di circa 8.000 eventi live nel corso dell'anno. Solo una parte invece denuncia disservizi, con la compagnia che sembra essere al lavoro per sistemare la situazione o almeno metterci una pezza.

Recommended News

  • Vuelta, lunga fuga per Ravasi. Poi vince Gallopin

    Vuelta, lunga fuga per Ravasi. Poi vince Gallopin

    Sono nell'ordine: Tiago Machado (Katusha-Alpecin), Jorge Cubero (Burgos-BH) e Hector Saez (Euskadi-Murias). L'ultimo è il più difficile con arrivo a quota 2000 metri ad Alto de La Covatilla .
    Mostra del Cinema di Venezia: Matteo Salvini e Elisa Isoardi al lido

    Mostra del Cinema di Venezia: Matteo Salvini e Elisa Isoardi al lido

    L'abito di Elisa Isoardi mette in risalto la bellezza mediterranea della presentatrice Rai . Elisa Isoardi età, altezza e peso: sapete tutto? Oggi vive a Milano.
    Champions, Zanetti:

    Champions, Zanetti: "Siamo l'Inter e saremo pronti"

    Non hanno soltanto lui, ma tanti altri calciatori che possono inventare qualcosa di straordinario da un momento all'altro. D'altronde quando affronti grandi squadre ti fanno alzare il livello di difficoltà, dandoci l'opportunità di migliorare".
  • Fp Monza. Ericsson, botto a 300 all'ora. Distrutta l'Alfa-Sauber

    Ericsson è stato portato al centro medico per motivi precauzionali e in pista è stata interrotta la sessione. L'incidente è stato probabilmente causato dalla mancata chiusura del Drs.
    Figlia morta a letto, madre si lancia dal balcone: tragedia familiare

    Figlia morta a letto, madre si lancia dal balcone: tragedia familiare

    La notizia ovviamente ha fatto subito il giro della città: difficile dare una spiegazione ad una simile tragedia. Alla scena hanno assistito alcuni passanti e i residenti di via Malet , nel cuore del centro storico di Pagani .
    Vieri contro Moratti:

    Vieri contro Moratti: "Non voglio parlare con lui, vale zero"

    Tra le squadre in cui hai giocato, ce n'è una per cui hai maggiore simpatia? Avevo due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Attacco di Christian Vieri nei confronti del suo presidente ai tempi dell'Inter , Massimo Moratti .
  • Pupo canta

    Pupo canta "Su di noi" e calma i passeggeri sul volo Alitalia

    Ecco il video di Pupo che canta in aereo! La sera prima aveva fatto un concerto a Vivo Valentia ed era di ritorno nella capitale.
    Ponte Morandi, Toti: ''Presentate il piano per la demolizione''

    Ponte Morandi, Toti: ''Presentate il piano per la demolizione''

    Il tavolo sulle infrastrutture coinvolge anche i rappresentanti di Terna, Snam, Fs, Ansaldo Energia e Fincantieri . A quel punto, ha virato appunto la seconda telecamera verso il ponte, che però era già crollato .
    L'Uefa gli preferisce Modric, Ronaldo diserta la cerimonia

    L'Uefa gli preferisce Modric, Ronaldo diserta la cerimonia

    Dove puoi, anzi devi, essere arrogante ma nel quadro dell'arroganza del club, non come singolo a seconda di come ti gira. Ma da uno che non esulta quando segna un compagno non ci si poteva aspettare un comportamento diverso.
  • Fedez e Chiara, i promessi sposi

    Fedez e Chiara, i promessi sposi

    Il velo a coprire il volto, i lunghi capelli biondi raccolti dietro la nuca, trucco molto sobrio, la sposa ricordava Grace Kelly. In attesa della cerimonia di sabato, Fedez e Chiara Ferragni si dirigono alla festa prematrimoniale a Palazzo Nicolaci .
    Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: Eysseric e Pussetto titolari

    Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: Eysseric e Pussetto titolari

    Ricordiamo inoltre che la visione di partite in streaming su siti come Rojadirecta e Cricfree è da considerarsi non legale. E allora, in mezzo alla produzione di angoli e occasioni, la Fiorentina al minuto 28 ha pescato la vittoria.
    Inter: Spalletti, dobbiamo fare meglio

    Inter: Spalletti, dobbiamo fare meglio

    Più che un confronto, c'è stata una chiacchierata non molto diversa dalle solite che si fanno dopo la giornata di campionato. Su Dalbert: "Non vedo perché dare colpe solo a lui, diventerà un grande calciatore ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.