Toro-Spal, gara ripresa dopo la sospensione per pioggia

Nubifragio durante Torino-Spal, gara sospesa per pioggia | calcionapoli24.it

Nubifragio durante Torino-Spal, gara sospesa per pioggia | calcionapoli24.it

Ferraresi che dopo 180 minuti di campionato vantano due vittorie e sono a sorpresa ancora a punteggio pieno, mentre il Torino ha all'attivo una sconfitta in casa e un pareggio in trasferta, ma contro due big come Roma e Inter. Ovviamente sarà a disposizione il servizio Sky Go, grazie al quale la partita si potrà seguire anche in diretta streaming video su PC, tablet o smartphone (senza costi aggiuntivi); ricordiamo poi Diretta Gol Serie A, che sul canale 251 trasmette in tempo reale le fasi salienti e le reti da tutti i campi collegati sui quali si gioca in contemporanea. Ben 8, invece, gli incroci con la Spal che ha ruolino positivo, avendo vinto in 4 occasioni a fronte di un solo pareggio e tre sconfitte. Ad esempio, in attacco il Torino e la Spal si equivalgono fino a questo punto del campionato: due gol per parte, praticamente lo stesso numero di falli, corner e possesso palla. Alle 21.40 l'arbitro ha dato l'ok per proseguire la partita. Gomis però, a differenza di Sirigu, rimane ancora imbattuto. Questa partita potrebbe vedere vari record.

Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" prima del fischio d'inizio di Torino-SPAL (momentaneamente sospesa per pioggia, ndr), gara valida per la 3^ giornata di Serie A: il presidente del Toro, che la scorsa settimana ha fermato l'Inter a San Siro, parla del sogno Scudetto e dice perché è quasi impossibile anche solo desiderare un obiettivo del genere.

Iago Falque ha già fatto un assist in questa stagione, mentre Mirco Antenucci ha fatto un gol, avendo segnato nella sua ultima partita e terminando una siccità che durava da tre partite ufficiali. La SPAL ha sconfitto il Torino in trasferta soltanto una volta in 16 partite in campionato (1 vittoria, 2 pareggi, 13 sconfitte).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.