Parma-JUVENTUS Streaming Gratis, dove vederle l’anticipo di Serie A

Massimiliano Allegri allenatore della Juventus

Massimiliano Allegri allenatore della Juventus

"Mandzukic è un generoso, si è presentato dopo il Mondiale nelle migliori condizioni!". Gli autori del gesto sono già stati fermati e identificati dalle forze dell'ordine. A meno che la notte non porti il consiglio di stravolgere tutto e riproporre il 4-2-3-1 con Dybala dietro Cristiano Ronaldo, in questo momento più a suo agio al fianco di Mario Mandzukic. "Più lucidi e più freschi siamo meglio è". Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis. Al temporaneo pareggio dei padroni di casa ci ha invece pensato Gervinho. Decisivo il gol nella ripresa di Matuidi, che ha permesso ai suoi di portarsi in vetta alla classifica. In vista della sfida con il Parma, Max Allegri sembra orientato a puntare sul 4-3-3: a rischio quindi Dybala, che va verso la seconda panchina consecutiva. "Hanno poi una bella squadra ma sfortunatamente per loro ha vinto la Juventus". Se rigiocassi questa partita non cambierei nulla, a parte il risultato.

Sono comparsi sulla scena in ordine sparso, come lui.

PALO DOUGLAS COSTA, CUADRADO DA.ARANCIONE - Deiola e Da Cruz per Rigoni e Gervinho le mosse di D'Aversa, mentre Ronaldo prova il colpo ad effetto di sinistro a scavalcare Sepe. Nel st: 13' Matuidi Angoli: 6 a 4 per la Juventus. Il gol esalta il Parma, Iacoponi di testa trova Szczesny sulla strada del raddoppio, un'occasione per Bernardeschi (prima ammonito per simulazione) e una incredibile fallita da Rigoni (servito splendidamente da Gervinho e poi ammonito per un'entrata su Alex Sandro) portano all'intervallo.

MARCATORI: 2' Mandzukic (J), 33' Gervinho (P), 58' Matuidi (J).

Recommended News

  • Migranti, Salvini:

    Migranti, Salvini: "Altri capi di imputazione? Per me sono medaglie"

    Insomma, le chiacchiere stanno a zero: Macron l'accogliente, Macron il solidale, come si dice, "predica bene ma razzola male". Su questa strategia nazionalistica di Francia e Germania (che è uguale nella sostanza) è differente solo nella forma.
    Torino, Cairo:

    Torino, Cairo: "Non ho voluto commentare l’arbitraggio della partita con la Roma"

    Mazzarri dovrà motivare al meglio i suoi per non correre il rischio di sottovalutare la rosa ferrarese di coach Semplici. Urbano Cairo non vuole fissare obiettivi per il Torino , reduce da un 2-2 in rimonta sull'Inter .

    Barbara D'Urso in pronto soccorso: "Ho preso un cazzottone in faccia..."

    Ma chissà se sarà possibile visto che la d'Urso è stata paparazzata con l'attore francese Christopher Lambert , già ex di Alba Parietti .
  • La cerimonia funebre per John McCain in diretta streaming

    La cerimonia funebre per John McCain in diretta streaming

    A omaggiare McCain, morto il 25 agosto per un tumore al cervello, tra gli altri, anche gli ex presidenti Barack Obama e George W. Il senatore verrà quindi sepolto, con una cerimonia privata, nel cimitero dell'accademia navale di Annapolis, in Maryland.
    Figlia morta a letto, madre si lancia dal balcone: tragedia familiare

    Figlia morta a letto, madre si lancia dal balcone: tragedia familiare

    La notizia ovviamente ha fatto subito il giro della città: difficile dare una spiegazione ad una simile tragedia. Alla scena hanno assistito alcuni passanti e i residenti di via Malet , nel cuore del centro storico di Pagani .
    Di Maio:

    Di Maio: "Concessione autostrade un regalo clamoroso"

    E' stata un regalo clamoroso, così il il vicepremier Luigi Di Maio definisce la concessione di autostrade ai Benetton . In questo caso forse Oliviero Toscani è stato più cauto, dal momento che è meno esplicita l'accusa nei suoi confronti.
  • Serie B, a Cosenza non si gioca. Parere negativo dell'arbitro

    Serie B, a Cosenza non si gioca. Parere negativo dell'arbitro

    E pensare che solo ieri il Sindaco di Cosenza , Mario Occhiuto, dichiarava: "Avremo il terreno di gioco migliore della Serie B ". La lotta contro il tempo per prendere praticabile il terreno di gioco dell'impianto bruzio è stata persa.

    Giorgio Manetti dice addio al trono over di Uomini e Donne

    Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Come se la caverà? Gli ho detto che ha sbagliato alcune mosse. L'attesa dei telespettatori è tutta rivolta a scoprire chi saranno i tronisti della nuova edizione.
    L'antitrust apre due istruttorie a carico di SKY e DAZN

    L'antitrust apre due istruttorie a carico di SKY e DAZN

    Tali comportamenti potrebbero integrare distinte pratiche commerciali scorrette in violazione degli artt. Sky Italia e Dazn finiscono nel mirino dell'Antitrust .
  • Ponte Morandi. Autostrade pubblica la convenzione con lo Stato. Risposta alle polemiche

    Ponte Morandi. Autostrade pubblica la convenzione con lo Stato. Risposta alle polemiche

    La controreplica di Toti non si è fatta attendere: "È Autostrade che deve pagare la ricostruzione e presentare un piano lavori". Accesissimo, durante tutta la giornata il dibattito politico, dal quale si astengono però gli alleati della Lega .
    Mangia sushi, gli amputano una mano

    Mangia sushi, gli amputano una mano

    Erano trascorse solo dodici ore della cena al ristorante giapponese quando l'uomo ha iniziato a notare queste stranezze. La notizia è riportata dall'autorevole New England Journal Medicine .
    Oettinger, Italia non paga a Ue 20mld

    Oettinger, Italia non paga a Ue 20mld

    Tra la fine di luglio e la metà di agosto la Germania ha firmato accordi bilaterali in questo senso con Spagna e Grecia. Inoltre, "una nota di Berlino parla ancora, nonostante tutto, dei sacri dogmi contenuti nei Trattati.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.