Il meglio e il peggio del matrimonio più social di sempre

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

I fiori bianchi hanno arricchito il rigoglioso giardino dello storico edificio circondato da secolari alberi di ulivo. "Sei il mio punto di riferimento, il mio cuore, il futuro che ho sempre sognato ma soprattutto sei la mia anima gemella". Ad attenderla, un Fedez impeccabile vestito Versace, con il chiudi camicia gioiello al posto della cravatta. Il velo a coprire il volto, i lunghi capelli biondi raccolti dietro la nuca, trucco molto sobrio, la sposa ricordava Grace Kelly. E' il dettaglio che incuriosice ed intriga perché uno spacco alto fa intravedere le gambe della sposa.

Nonostante ciò, però, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato senza ogni ombra di dubbio l'evento più social che potesse esserci. Chiara Ferragni e Fedez si sono detti sì. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti.

Ma non sono stati gli unici a perdersi la festa: assenti anche Ilary Blasi e Francesco Totti. E' apparsa strana l'assenza del grande amico di Fedez, l'altro rapper J-Ax, mentre Mika tramite twitter si è scusato con la coppia per l'assenza.

Molti gli invitati famosi arrivati in Sicilia per l'evento: come Bebe Vio, Giusy Ferreri, Bianca Balti, Manuel Agnelli.

Tra gli invitati un esercito di youtuber, fashion blogger, modelle e digital artist. Dopo la cerimonia ha avuto inizio la festa con un aperitivo al tramonto. Tutti si sono spostati nel parco della Dimora delle Balze dove è stata allestita la grande ruota panoramica, oltre alle giostre e vari intrattenimenti, a ricordare un po' un luna park e un po' il Coachella festival. Non c'era Fabio Rovazzi (ma si sapeva).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.