Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: Eysseric e Pussetto titolari

Tutte le offerte rifiutate dalla Fiorentina un totale di 200 milioni. Ecco le 3 regole su cui è nato il mercato viola

Tutte le offerte rifiutate dalla Fiorentina un totale di 200 milioni. Ecco le 3 regole su cui è nato il mercato viola

Quest'oggi, alle ore 18:00, andrà in scena la gara tra Fiorentina ed Udinese valevole per la terza giornata del campionato di Serie A.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. "In settimana abbiamo lavorato su diverse opzioni e già domani abbiamo la possibilità di testare una delle alternative provate in allenamento, sappiamo che la Fiorentina è dinamica e gioca bene con la palla, ora tocca a noi scendere in campo per contrastarli". Entrambe le squadre cercano il successo per dare continuità ai buoni risultati che hanno raggiunto sinora: la viola è reduce dal roboante 6-1 contro il Chievo, mentre l'Udinese ha sconfitto in casa la Sampdoria per 1-0. Il difensore è in dubbio per la gara di domenica contro la Fiorentina, deve smaltire una contusione rimediata nella seduta di mercoledì. E allora, in mezzo alla produzione di angoli e occasioni, la Fiorentina al minuto 28 ha pescato la vittoria.

Nella storia delle due compagini, la sfida Fiorentina-Udinese si disputa per la 96esima volta in assoluto: bilancio a favore dei viola, che vantano 47 vittorie contro le 22 dei bianconeri, 26 invece i pareggi. Non mi piace parlare però dei giocatori che non ci saranno ma di quelli che possono giocare. Basta infatti registrarsi su un sito di scommesse come Bet365, poichè trasmettono sul sito le partite in streaming senza telecronaca.

Qui puoi trovare tutti gli altri siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricordiamo inoltre che la visione di partite in streaming su siti come Rojadirecta e Cricfree è da considerarsi non legale. C'era la voglia che mi ha dimostrato la squadra di vincere la partita, è così difficile vincere in Italia per cui è giusto festeggiare, sempre nel rispetto degli altri.

FIORENTINA (4-3-3) - Lafont; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.

UDINESE (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna.

"Non andiamo certo pensando di perdere o pareggiare. - ha detto l'allenatore Velazquez - Non dobbiamo pensare che l'Udinese è da tanti anni che non vince a Firenze".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.