#Ferragnez, oggi il matrimonio Ferragni-Fedez: passeggiata in via Nicolaci

Gate di Linate dedicato ai Ferragnez, è bufera

Gate di Linate dedicato ai Ferragnez, è bufera

Il " " è arrivato al tramonto, salutato con fuochi d'artificio. Chiara Ferragni è arrivata di fronte a Fedez accompagnata dal suo papà nel suo abito da sposa bianco, in pizzo e velo lungo.

Fra gli ulivi e le rose bianche della masseria, le signore erano in abito lungo, le damigelle in raso confetto, e sino alle sette di sera si sono visti molti cappelli in nuance. Poi la promessa: "Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, sei e sarai sempre tu". Il rapper guardandola negli occhi e anche lui con la voce rotta dall'emozione le ha detto: "Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre". Figuriamoci poi per le nozze-evento come sono state quelle dei Ferragnez. Chissà se c'è un borsino, nella lista delle immagini, che fa la differenza tra cornetto e cappuccino e giravolte tra le lenzuola di seta.

"Today is The Day".

Chiara Ferragni e Fedez sono marito e moglie. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. All'interno di una blindatissima Dimora delle Balze, ottocentesco casale tra le campagne di Noto e Palazzolo Acreide, nel Siracusano, si sono uniti in matrimonio.

Anzaldi, Alitalia e governo chiariscano - "Invece di nascondersi dietro fumosi comunicati che aumentano solo la confusione, Alitalia farebbe bene a chiarire in modo netto e definitivo il caso del volo Fedez-Ferragni, e il Governo farebbe bene a dire parole chiare e ufficiali: era a conoscenza di questo trattamento di favore agli amici della coppia?" Così Di Maio avrebbe chiesto spiegazioni sul trattamento particolare di Alitalia alla coppia da 21 milioni di follower in due.

Tutto in diretta Instagram - sorrisi e lacrime - come da desiderio degli sposi che non hanno posto limiti né divieti. Su Instagram afferma di essere un fervente latino-americanista e un cittadino europeo, forte del suo percorso in Erasmus che lo ha visto successivamente impegnato attivamente con la GES/ESN Siena, una no-profit che offre i propri servizi agli studenti stranieri ospiti presso le università italiane e agli enti italiani interessati ai programmi di scambio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.