Fedez e Chiara, i promessi sposi

Ferragni-Fedez, oggi le nozze. Festa a porte chiuse, ma in diretta sui social | Gossip

Ferragni-Fedez, oggi le nozze. Festa a porte chiuse, ma in diretta sui social | Gossip

Il velo a coprire il volto, i lunghi capelli biondi raccolti dietro la nuca, trucco molto sobrio, la sposa ricordava Grace Kelly. Così con la voce tremante per l'emozione Chiara Ferragni ha fatto la sua promessa di matrimonio a Fedez nella Dimora delle Balze, tra Noto e Palazzolo Acreide. Il primo "Ti amo", sul divano a Los Angeles. Alla cerimonia c'era anche il piccolo Leone, tenuto in braccio dalla madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo (arruolata da Mara Venier come opinionista nella prossima stagione di Domenica In).

Massima segretezza sul catering: in strada sono stati visti alcuni ragazzi che indossavano la maglietta di "Graziano Catering", azienda di Mussomeli in provincia di Caltanissetta, una delle più importanti in Sicilia, capace di offrire cucina tipica in chiave moderna.

Tra gli invitati un esercito di youtuber, fashion blogger, modelle e digital artist.

In attesa della cerimonia di sabato, Fedez e Chiara Ferragni si dirigono alla festa prematrimoniale a Palazzo Nicolaci.

Immancabili ai matrimoni sono i commenti. Momento vip alla Loggia del Mercato. La grande fontana centrale è diventata la console del dj Benny Benassi e poi il palco di Giusy Ferreri per una esibizione veloce delle sue hit.

Scatenati tutti gli invitati che nelle stories su Instagram non hanno nascosto di aver alzato un po' troppo il gomito. È possibile che oggi i novelli sposi trascorrano il pomeriggio al mare, in un esclusivo club con affaccio panoramico sul golfo di Noto. Secono il deputato Dem, "dalle zoppicanti giustificazioni rese finora da Alitalia appare sempre più evidente che la compagnia abbia deciso di utilizzare risorse per sponsorizzare il matrimonio Fedez-Ferragni, pensando di avere un ritorno positivo". Le cinque damigelle vestono abiti in lungo rosa; la villa è addobbata di tanti fiori bianchi e rosa. Lui, in camicia bianca e pantaloni neri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.