Mostra del Cinema di Venezia: Matteo Salvini e Elisa Isoardi al lido

Al Lido di Venezia baci di passione tra Salvini e la Isoardi: «Sono qui per stare tranquillo»

Al Lido di Venezia baci di passione tra Salvini e la Isoardi: «Sono qui per stare tranquillo»

Elisa Isoardi lo chiarisce una volta per tutte, perché in molti hanno parlato di rivalità e ruggini passate. "Antonella è per me un'amica e una 'maestra' - spiega - Ci siamo sentite spesso e continueremo a farlo durante l'anno". "Sono qui per stare tranquillo" ha detto ai pochi fotografi e cronisti che lo aspettavano, quasi a voler rimarcare di essere lì per una parentesi dalle tante polemiche di cui è protagonista in questi giorni per via della gestione dei migranti che sbarcano in Sicilia. "Essere considerata dalla Rai la sua erede naturale mi ha riempito di gioia e responsabilità". Vorrei portare a 'La Prova del cuoco' la conoscenza dei prodotti del territorio e la consapevolezza del mangiare sano, in un clima di festa. E annuncia due novità: "La trasmissione durerà 30 minuti in più, dalle 11.30 alle 13.30, e avrà collegamenti in diretta dalle cucine italiane". Non solo, con me ci sarà una spalla forte: "Andrea Lo Cicero che, appassionato di cucina e vino, vestirà i panni dell'arbitro, ma anche del maître". Come a (non) voler replicare gli ormai celebri casi di spacchi ultra hot apparsi a Venezia (nella memoria resta il caso di un paio di anni fa di Giulia Salemi) e a Cannes (chi si dimentica Bella Hadid in rosso?).

Elisa Isoardi età, altezza e peso: sapete tutto? Oggi vive a Milano. L'abito di Elisa Isoardi mette in risalto la bellezza mediterranea della presentatrice Rai. Cappelli castani, occhi verdi. Un piedino non proprio da Cenerentola.

Sarà dal 12 settembre in contemporanea in sala con Lucky Red e sulla piattaforma Netflix "Sulla mia pelle" di Alessio Cremonini, film inchiesta che ha aperto la sezione "Orizzonti" della Mostra (LEGGI ANCHE: Venezia 75: gli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi in "Sulla mia pelle").

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.