Juve, Allegri: "L'Inter ha un'ottima squadra, indipendentemente dalle prime due partite"

Calciomercato Juventus, in Argentina sono certi: Paulo Dybala al Real Madrid. Subito la smentita!

Calciomercato Juventus, in Argentina sono certi: Paulo Dybala al Real Madrid. Subito la smentita!

No dico: "cosa c'è da capire, se non lo squallore umano?". Loro lottano per la salvezza, sono una squadra organizzata e sono molto bravi in contropiede, poi sono un po' calati. "A volte lo abbiamo servito male o tardi, serve tempo per conoscersi". In quei momenti invece bisognava rallentare e riportare di nuovo la palla vicina all'area, dove loro erano costretti ad abbassarsi tutti e non avevano più la forza di ripartire. L'Inter ha fatto un'ottima squadra a prescindere dal punto in due partite, e la troveremo a lottare per il campionato, il Napoli dopo le critiche per le amichevoli, ha un allenatore che è un vincente, credo tra Champions e campionati sia il più vincente in Italia, la Roma stessa ha rinnovato molto. Vivi con noi, in diretta, tutte le emozioni della partita del Tardini.

La Juventus si è trovata in vantaggio per 95 minuti in questo campionato, solo l'Atalanta (136) ha fatto meglio nella Serie A in corso.

I leader bianconeri al Tardini, come detto, si chiamano Mandzukic e Matuidi: un gol e un assist per il centravanti croato, vero motore dell'attacco juventino. Non era facile giocare qui, ma ecco altri tre punti.

Una prima strada per la diretta streaming di Parma Juventus è quella con i siti delle emittenti satellitari straniere che hanno acquistato i diritti per la trasmissione delle immagini. E' una dimostrazione di forza? Va però rinfrescato perché non vorrei si pensasse che domani si va a Parma contro una neopromossa a fare una passeggiata.

Per vedere la migliore versione di Ronaldo è solo questione di tempo? Anche se evitassimo di svelare l'autore di queste dichiarazioni, il pensiero correrebbe subito a Massimiliano Allegri. La squadra sta bene, è rientrato anche De Sciglio. Quando invece Cristiano Ronaldo ha in molti sensi rotto gli schemi, con coraggio e perché se lo può permettere.

Il tecnico della Juventus evidentemente non ha ancora digerito "lezioni" e fa una fatica enorme ad incassare le critiche per un gioco che, francamente, la sua squadra non sembra avere (almeno per ora) nonostante la presenza in rosa di tantissimi fuoriclasse a partire da Cristiano Ronaldo. È da questi campi che passano i campionati. Nelle zone alte ci sono stati come vincitori anche Ribery, Iniesta e Modric, più Xavi, Neuer, Robben, Bale, Suarez, Griezmann, Buffon e Salah sul podio. Siamo tutti a completa disposizione.

Recommended News

  • Vieri contro Moratti:

    Vieri contro Moratti: "Non voglio parlare con lui, vale zero"

    Tra le squadre in cui hai giocato, ce n'è una per cui hai maggiore simpatia? Avevo due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Attacco di Christian Vieri nei confronti del suo presidente ai tempi dell'Inter , Massimo Moratti .
    Mangia sushi, gli amputano una mano

    Mangia sushi, gli amputano una mano

    Erano trascorse solo dodici ore della cena al ristorante giapponese quando l'uomo ha iniziato a notare queste stranezze. La notizia è riportata dall'autorevole New England Journal Medicine .
    Tir contro auto sulla A1, tra Orvieto e Fabro: due morti

    Tir contro auto sulla A1, tra Orvieto e Fabro: due morti

    Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia , polizia stradale , vigili del fuoco e il 118. Autostrade per l'Italia comunica: "Al momento si registra un chilometro di coda ".
  • Un turno a Mandragora per espressioni blasfeme

    Un turno a Mandragora per espressioni blasfeme

    Nei confronti dell'Inter solo la prima sanzione per Stefan De Vrij , ammonito durante la partita contro il Torino . Punito proprio il centrocampista dell'Udinese con un turno di squalifica per 'espressioni blasfeme' .
    F1, Hamilton in pole in Belgio. Vettel secondo tradito da pioggia

    F1, Hamilton in pole in Belgio. Vettel secondo tradito da pioggia

    Partenza caratterizzata da un pauroso incidente che ha coinvolto nelle retrovie Alonso il quale è volato sulla testa di Leclerc . Dopo aver cambiato pneumatici, è rientrato in gara ma nell'urto aveva subito anche altri danni, specie all'alettone posteriore.
    Ponte Morandi, Autostrade pubblica la Convenzione col Ministero:

    Ponte Morandi, Autostrade pubblica la Convenzione col Ministero: "Così stop alle polemiche"

    Lo dica alle famiglie delle vittime. "A rifarlo dovrà essere un'azienda di Stato " si legge in un tweet Di Maio. Non possiamo infatti lasciarle ad Autostrade: non siamo affetti dalla sindrome di Stoccolma ".
  • Terremoto nelle Marche, epicentro a Pesaro: paura tra la popolazione

    Terremoto nelle Marche, epicentro a Pesaro: paura tra la popolazione

    Terremoto Grecia , sisma magnitudo 5 .2: tremano le regioni centrali - Mattinata movimentata all'interno della Grecia . La scossa è stata nettamente avvertita nell'area epicentrale con tremori e boati durati diversi secondi.
    Ponte Morandi. Autostrade pubblica la convenzione con lo Stato. Risposta alle polemiche

    Ponte Morandi. Autostrade pubblica la convenzione con lo Stato. Risposta alle polemiche

    La controreplica di Toti non si è fatta attendere: "È Autostrade che deve pagare la ricostruzione e presentare un piano lavori". Accesissimo, durante tutta la giornata il dibattito politico, dal quale si astengono però gli alleati della Lega .
    'True Detective', il trailer della terza stagione

    'True Detective', il trailer della terza stagione

    Gli episodi sono diretti da Jeremy Saulnier , Pizzolatto stesso e Daniel Sackheim . Nel filmato compaiono anche Carmen Ejogo , Mamie Gummer e Scoot McNairy .
  • Ecco come vedere Milan-Roma in streaming (legale)

    Ecco come vedere Milan-Roma in streaming (legale)

    Milan-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). In mediana rimane fisso Biglia in cabina di regia con Bonaventura e Kessie chiamati come mezz'ali come al solito.
    Oettinger, Italia non paga a Ue 20mld

    Oettinger, Italia non paga a Ue 20mld

    Tra la fine di luglio e la metà di agosto la Germania ha firmato accordi bilaterali in questo senso con Spagna e Grecia. Inoltre, "una nota di Berlino parla ancora, nonostante tutto, dei sacri dogmi contenuti nei Trattati.
    Di Maio:

    Di Maio: "Concessione autostrade un regalo clamoroso"

    E' stata un regalo clamoroso, così il il vicepremier Luigi Di Maio definisce la concessione di autostrade ai Benetton . In questo caso forse Oliviero Toscani è stato più cauto, dal momento che è meno esplicita l'accusa nei suoi confronti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.