Torino, Cairo: "Non ho voluto commentare l’arbitraggio della partita con la Roma"

Torino Cairo “Ljajic via se scontento Iago Falque è strepitoso”

Torino Cairo “Ljajic via se scontento Iago Falque è strepitoso”

Cr7 e la serie a - Cairo ha parlato anche dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia: "Sicuramente c'è l'interesse verso di lui e verso la Juve, ma tanti altri hanno investito come Roma e Inter, noi siamo al secondo posto come sbilanciamento acquisti/cessioni".

Urbano Cairo non vuole fissare obiettivi per il Torino, reduce da un 2-2 in rimonta sull'Inter. Ciò che conta è investire molto sui vivai e sui centri di formazione per i giovani, come in Belgio e in Francia, può diventare un volano fondamentale per far funzionare la Nazionale. "A San Siro partita a due facce, Torino brutto nel primo tempo che non mi è piaciuto e non è piaciuto neanche al mister, poi nel secondo tempo molto bene, abbiamo preso il pareggio e potevamo anche fare di più". La parata di Sirigu su Perisic? Non ho voluto commentare la settimana scorsa con la Roma, ci ha pensato Mazzarri, se lo avessi fatto anch'io era una cosa diversa. L'ho acquistato due anni fa, gioca quel calcio bello da vedere, divertente e piacevole.

"Mi piace moltissimo ma non so se accetterà di entrare per 20' o di giocare ogni tanto titolare".

BILANCIO - "Abbiamo speso 64 milioni sul mercato e incassati 12, penso che i tifosi del Torino siano felici del nostro mercato, all'inizio dedicato alla difesa, poi in attacco con Soriano e Zaza - ha aggiunto Cairo - Il Var?" Ljajic però piace in Turchia e in Germania e non avendo la certezza del posto è tentato a salutare Torino dopo oltre due stagioni. "Questo è il Toro che mi piacerebbe vedere sempre". Mazzarri dovrà motivare al meglio i suoi per non correre il rischio di sottovalutare la rosa ferrarese di coach Semplici.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.