L'Uefa gli preferisce Modric, Ronaldo diserta la cerimonia

La scelta a sorpresa di Cristiano Ronaldo fa felice la Juve

La scelta a sorpresa di Cristiano Ronaldo fa felice la Juve

"Essere capitano della mia nazionale è una delle cose di cui sono più orgoglioso". Era il favorito nella lotta a tre con Luka Modric e Momo Salah, grazie ai 15 gol realizzati la scorsa stagione in Champions che hanno contribuito al terzo trionfo consecutivo del Real Madrid. "Il migliore resti tu", premio o non premio, il messaggio in sintesi che hanno voluto recapitare gli amici del portoghese con i loro attestati.

"Una decisione personale del giocatore, presa nel corso della giornata - le parole a Sky di Marotta al riguardo - noi dobbiamo e vogliamo rispettarla".

"Ci hanno comunicato che Ronaldo non è potuto venire a ritirare il premio - ha detto il conduttore che dal palco di Montecarlo -". L'agente di Ronaldo, intervistato da "Record" ha affermato: "ll calcio si gioca all'interno di quattro linee e lì Cristiano Ronaldo è il vincitore". Giuseppe Marotta, presente a Montecarlo insieme a Pavel Nedved per i sorteggi della Champions League, davanti ai microfoni ha infatti preso le difese del suo campione ferito nell'orgoglio dalla mancata vittoria del Player of the Year. Ma da uno che non esulta quando segna un compagno non ci si poteva aspettare un comportamento diverso. Ronaldo, che aveva già vinto tre volte il titolo, dopo l'allenamento di questa mattina a Torino, era pronto per dirigersi a Monaco nel primo pomeriggio. Dove puoi, anzi devi, essere arrogante ma nel quadro dell'arroganza del club, non come singolo a seconda di come ti gira.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.