Giorgio Manetti dice addio al trono over di Uomini e Donne

Soltanto venerdì 31 agosto, quando a Cinecittà si registrerà la prima puntata annuale del Trono Classico, sapremo se gli ex corteggiatori e i due volti di Temptation Island sono realmente stati scelti dalla redazione per animare la versione "giovani" del people show.

Alcuni utenti di Instagram sempre molto attenti anche agli ex protagonisti della trasmissione, hanno notato degli "strani" movimenti tra due ex corteggiatori della scorsa stagione di Uomini e Donne; Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno entrambi corteggiato la bella Sara Affi Fella; Luigi è stato anche scelto dalla bella molisana alla fine del loro percorso insieme, ma la storia d'amore è naufragata pochi mesi dopo.

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Come se la caverà? Gli ho detto che ha sbagliato alcune mosse. Dopo tante indiscrezioni non ci sarà invece Lara Zorzetto, che partecipando a Temptation Island e con una telecamera nascosta smascherò il doppio gioco del fidanzato Michael. L'attesa dei telespettatori è tutta rivolta a scoprire chi saranno i tronisti della nuova edizione. Speriamo sia nelle grazie di Tina Cipollari, opinionista storica del dating show, altrimenti vedremo volare veramente "verze e mobili dell'Ikea!".

La donna, ammaliata dal fascino di Giorgio Manetti, si è perdutamente innamorata, ma non è stata corrisposta nel modo e nella misura sperata. Sul web si vocifera che sarebbero pronti a prendere posto sull'ambitissima poltrona rossa, gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi...

Manca davvero poco per ammirare le loro esterne e prima ancora le loro presentazioni: il 10 settembre tornerà sugli schermi di canale 5 l'atteso appuntamento quotidiano con Uomini e Donne.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.