Figlia morta a letto, madre si lancia dal balcone: tragedia familiare

MUORE BIMBA MUTA DIMENTICATA IN AUTO DALLA MADRE/ Era rimasta chiusa con 38 gradi all'esterno

MUORE BIMBA MUTA DIMENTICATA IN AUTO DALLA MADRE/ Era rimasta chiusa con 38 gradi all'esterno

A seguirla nel suo drammatico percorso la madre, che aveva lavorato anche al Nord, prima di rientrare a Pagani, per assistere la figlia passo dopo passo.

A Suffolk County, nello Stato di New York, in Usa, una bambina di 11 anni è morta martedì 28 agosto dopo che sua madre l'ha lasciata inavvertitamente in una macchina rovente.

È drammatico - e ancora avvolto da un alone di mistero - quello che è accaduto questa mattina a Pagani, nella provincia di Salerno, dove ben due donne sono state trovate senza vita: si tratta di una e infermiera di 68 anni e di sua figlia, una ragazza di 27 anni. Purtroppo, però, quell'unica dimenticanza è stata fatale perché la bambina non è riuscita a resistere alle alte temperature che circolano in questo periodo tra le strade di New York, lasciando così la sua famiglia ad appena undici anni.

Trova la figlia senza vita nel suo letto e si toglie la vita. Alla scena hanno assistito alcuni passanti e i residenti di via Malet, nel cuore del centro storico di Pagani.

Sul posto sono arrivati, oltre ai carabinieri, anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due donne.

Secondo una prima ipotesi degli inquirenti, da confermare, si potrebbe trattare di un duplice suicidio. Il pm di turno della Procura di Nocera Inferiore, in ogni caso, ha disposto il sequestro delle salme che, nei prossimi giorni, saranno sottoposte ad autopsia da parte del medico legale che sara' incaricato dalla Procura. La notizia ovviamente ha fatto subito il giro della città: difficile dare una spiegazione ad una simile tragedia.

Recommended News

  • Gerard Depardieu, inchiesta per stupro ai danni di una giovane ballerina

    Gerard Depardieu, inchiesta per stupro ai danni di una giovane ballerina

    I fatti sono gravissimi e Gerard Depardieu nega assolutamente di aver commesso il minimo reato o di avere reati. L'attrice sarebbe, secondo indiscrezioni riportate da Le Parisien , la figlia di un amico della star francese.
    Champions League, cresce l'attesa per i sorteggi: i possibili rischi del Napoli

    Champions League, cresce l'attesa per i sorteggi: i possibili rischi del Napoli

    Napoli e Roma sono in seconda fascia e, pertanto, a parte la Juve possono affrontare una delle teste di serie già elencate. Di conseguenza rischia quello che viene chiamato il gergo il girone di ferro, o della morte.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Terremoto nelle Marche, epicentro a Pesaro: paura tra la popolazione

    Terremoto Grecia , sisma magnitudo 5 .2: tremano le regioni centrali - Mattinata movimentata all'interno della Grecia . La scossa è stata nettamente avvertita nell'area epicentrale con tremori e boati durati diversi secondi.

    Torino, Cairo: "Non ho voluto commentare l’arbitraggio della partita con la Roma"

    Mazzarri dovrà motivare al meglio i suoi per non correre il rischio di sottovalutare la rosa ferrarese di coach Semplici. Urbano Cairo non vuole fissare obiettivi per il Torino , reduce da un 2-2 in rimonta sull'Inter .
    L'antitrust apre due istruttorie a carico di SKY e DAZN

    L'antitrust apre due istruttorie a carico di SKY e DAZN

    Tali comportamenti potrebbero integrare distinte pratiche commerciali scorrette in violazione degli artt. Sky Italia e Dazn finiscono nel mirino dell'Antitrust .
  • Cade un aereo sulle Alpi, due morti

    Cade un aereo sulle Alpi, due morti

    Sono di nazionalità tedesca le due persone morte a bordo dell'aereo da turismo che si è schiantato sulle Alpi francesi .
    Alessandro Borghi nella pelle di Stefano Cucchi: 'Cerchiamo la verità'

    Alessandro Borghi nella pelle di Stefano Cucchi: 'Cerchiamo la verità'

    La vicenda processuale è ancora aperta e i processi non si fanno con i film. "Quando la finiremo co' sta stronzata della caduta dalle scale?".
    Di Maio:

    Di Maio: "Concessione autostrade un regalo clamoroso"

    E' stata un regalo clamoroso, così il il vicepremier Luigi Di Maio definisce la concessione di autostrade ai Benetton . In questo caso forse Oliviero Toscani è stato più cauto, dal momento che è meno esplicita l'accusa nei suoi confronti.
  • Vieri contro Moratti:

    Vieri contro Moratti: "Non voglio parlare con lui, vale zero"

    Tra le squadre in cui hai giocato, ce n'è una per cui hai maggiore simpatia? Avevo due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Attacco di Christian Vieri nei confronti del suo presidente ai tempi dell'Inter , Massimo Moratti .
    Mangia sushi, gli amputano una mano

    Mangia sushi, gli amputano una mano

    Erano trascorse solo dodici ore della cena al ristorante giapponese quando l'uomo ha iniziato a notare queste stranezze. La notizia è riportata dall'autorevole New England Journal Medicine .
    Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne Trono Over: è ufficiale

    Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne Trono Over: è ufficiale

    Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti. Ignoti i motivi della mancata convocazione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.