Ecco come vedere Milan-Roma in streaming (legale)

Gattuso: ''Donnarumma incolpevole sui goal: il Napoli ci ha battuto per un altro motivo''

Gattuso: ''Donnarumma incolpevole sui goal: il Napoli ci ha battuto per un altro motivo''

Qualcuno ha cercato di presentare Milan-Roma come una partita tra due squadre che stanno deludendo le aspettative, ma ha poco senso visto che il campionato è cominciato da appena due giornate.

Il collegamento con San Siro si apre alle 19,45 con Marco Cattaneo che conversa con Giancarlo Marocchi, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis. A disposizione: Fuzato (p), Lu. Sugli spalti ci sono anche le due dirigenze al completo: per il Milan Leonardo e Maldini sono accompagnati dall'apprendista dirigente Kakà, per la Roma ci sono Francesco Totti e il ds Monchi. Biglia in ballottaggio con Bakayoko per un posto in mezzo al campo: sicuri del posto Kessiè e Bonaventura. Clamoroso errore di Nzonzi che regala la palla agli avversari, Higuain serve in verticale Cutrone (tenuto in gioco da De Rossi) che batte Olsen con un perfetto rasoterra. Karsdorp favorito su Santon.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Ünder, Schick, Perotti.

Giocato il posticipo del lunedì contro l'Atalanta, i giallorossi scenderanno subito in campo nell'anticipo di venerdì a San Siro contro il Milan di Gattuso. Basta infatti registrarsi su un sito di scommesse come Bet365, poichè trasmettono sul sito le partite in streaming senza telecronaca.

La Roma d'altro canto nelle prime due gare di campionato ha sfoderato delle prestazioni non certamente convincenti: dopo il successo last minute nella gara d'esordio all'Olimpico Grande Torino contro i granata, lunedì scorso è arrivato un punto contro l'Atalanta in casa, strappato con le unghie e con i denti dopo essere passati prima in vantaggio e poi rimontati.

Milan-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). Alcuni dubbi di formazione per Gennaro Gattuso che questa sera potrebbe optare per la conferma totale dei titolari di Napoli ad esclusione di Hakan Calhanoglu, rientrato dopo la squalifica. Con questo modulo è stato battuto il Barcellona anche se la scelta definitiva sarà fatta questa mattina. Difesa a 4 consolidata per il Diavolo con Romagnoli e Musacchio al centro (Strinic ancora out), mentre ai lati agiranno Calabria e Rodriguez. In mediana rimane fisso Biglia in cabina di regia con Bonaventura e Kessie chiamati come mezz'ali come al solito. Nell'allenamento di ieri il tecnico ha provato il 3-4-1-2 con la difesa che è stata completata da Marcano. In questo senso, invece che Under o Perotti, molto più utili potrebbero essere Kluivert a destra ed El Shaarawy a sinistra, molto più abili in questo compito.

Recommended News

  • Mangia sushi, gli amputano una mano

    Mangia sushi, gli amputano una mano

    Erano trascorse solo dodici ore della cena al ristorante giapponese quando l'uomo ha iniziato a notare queste stranezze. La notizia è riportata dall'autorevole New England Journal Medicine .
    Salvini:

    Salvini: "Io un eroe per Orban? Parole sagge"

    Avremo una nuova Commissione e un nuovo Parlamento che si impegneranno nella difesa dei confini europei. Anche la Cgil Lombardia insieme alla Camera del lavoro metropolitana di Milano "sarà presente".
    Serie A, Spalletti:

    Serie A, Spalletti: "Così l'Inter è l'anti-nessuno"

    C'è stata una palla buttata da 40 metri, dove siamo scappati in ritardo. "Stasera abbiamo preso un goal banale e poi ci siamo persi dietro questa rete subita".
  • Oettinger, Italia non paga a Ue 20mld

    Oettinger, Italia non paga a Ue 20mld

    Tra la fine di luglio e la metà di agosto la Germania ha firmato accordi bilaterali in questo senso con Spagna e Grecia. Inoltre, "una nota di Berlino parla ancora, nonostante tutto, dei sacri dogmi contenuti nei Trattati.
    F1, Hamilton in pole in Belgio. Vettel secondo tradito da pioggia

    F1, Hamilton in pole in Belgio. Vettel secondo tradito da pioggia

    Partenza caratterizzata da un pauroso incidente che ha coinvolto nelle retrovie Alonso il quale è volato sulla testa di Leclerc . Dopo aver cambiato pneumatici, è rientrato in gara ma nell'urto aveva subito anche altri danni, specie all'alettone posteriore.
    Stati Uniti: sparatoria a Jacksonville, almeno 4 morti

    Stati Uniti: sparatoria a Jacksonville, almeno 4 morti

    I feriti sono stati trasportati al Memorial Hospital e all'ospedale della facoltà di medicina dell'Università della Florida . A riportarlo è la Cnn , secondo cui la sparatoria è avvenuta al " Madden 19 Tournament".
  • Ponte Morandi, Toti:

    Ponte Morandi, Toti: "La demolizione potrebbe partire entro un mese"

    E questo, si legge nella missiva, per garantire " l'incremento di sicurezza necessario sul viadotto Polcevera ". Al punto da ritenere "necessario - come si legge nella lettera - l'incremento di sicurezza" del ponte.
    Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne Trono Over: è ufficiale

    Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne Trono Over: è ufficiale

    Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti. Ignoti i motivi della mancata convocazione.
    Diciotti, sbarcati tutti i migranti: ecco come verranno redistribuiti

    Diciotti, sbarcati tutti i migranti: ecco come verranno redistribuiti

    Sono state tutte stuprate in Libia le 11 donne , che saranno ricoverate al reparto di Ginecologia del 'Garibaldi' di Nesima. Poco fa sulla vicenda nave Diciotti è intervenuto da Rimini anche il Ministro degli esteri Enzo Moavero Milanesi .
  • Cade un aereo sulle Alpi, due morti

    Cade un aereo sulle Alpi, due morti

    Sono di nazionalità tedesca le due persone morte a bordo dell'aereo da turismo che si è schiantato sulle Alpi francesi .
    Genova: ecco il nuovo ponte di Renzo Piano

    Genova: ecco il nuovo ponte di Renzo Piano

    L'architetto genovese ha infine dichiarato di non credere "ai tempi record per la ricostruzione ". Piano si è fatto già un'idea di come dovrebbe essere il nuovo ponte , ma è soltanto l'inizio.
    La grande rimonta della Roma, l'Atalanta si morde le mani

    La grande rimonta della Roma, l'Atalanta si morde le mani

    Si è conclusa questa sera la seconda giornata di Serie A , con il posticipo del lunedì tra Roma e Atalanta . Dopo la gara, ai microfoni di Sky Sport , ha voluto dire la sua il tecnico orobico Gian Piero Gasperini .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.