Champions, Zanetti: "Siamo l'Inter e saremo pronti"

Inter, la carica di Zanetti:

Inter, la carica di Zanetti: "Gruppo difficile, ma noi siamo l'Inter!" - Fantagazzetta.com

I nerazzurri, tra i protagonisti dei sorteggi di Champions League (girone di ferro insieme a Barcellona, Tottenham e Psv), sono stati l'argomento preferito di Florentino Perez. Non è un girone semplice, è un girone che affascina e che porterà sold out a tutte le partite . Non hanno soltanto lui, ma tanti altri calciatori che possono inventare qualcosa di straordinario da un momento all'altro.

Modric - Zanetti preferisce non rispondere alle parole di Florentino Perez, presidente del Real Madrid, su Modric.

"Credo che in questa competizione ci sono sempre squadre molto forti".

Il presidente dei Merengues, come riporta l'ANSA, in un'intervista concessa a quotidiani italiani ha lanciato la stoccata: "Avrebbero voluto prendere Modric senza pagarlo, e questo non l'avevo mai visto prima".

Appena un punto nelle prime due partite di campionato contro Sassuolo e Torino, l'Inter ora lavora per centrare la prima vittoria stagionale contro il Bologna: "Si sta lavorando con grande fiducia perchè siamo soltanto all'inizio del campionato, mancano tantissime partite - prosegue - Dovremo trovare la miglior condizione, già da sabato abbiamo un impegno importante in cui dobbiamo provare a vincere. D'altronde quando affronti grandi squadre ti fanno alzare il livello di difficoltà, dandoci l'opportunità di migliorare". Non ci aspettavamo un inizio così, ma nell'arco di una stagione ci sono sempre momenti di difficoltà.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.