Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne Trono Over: è ufficiale

Uomini e Donne, subito scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Uomini e Donne, subito scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Sulle pagine del settimanale Chi si legge una notizia definitiva, che molti dei fan di Uomini e donne over si aspettavano da tempo: Giorgio Manetti, l'uomo che ha fatto inevitabilmente perdere la testa a Gemma Galgani non prenderà più parte al programma. Ignoti i motivi della mancata convocazione. Al momento non ci sono annunci ufficiali sui protagonisti che vedremo salire sul trono ma sembra che la redazione del noto dating show di Maria De Filippi abbia voluto puntare su due volti molto amati e seguiti dal pubblico di Canale 5. Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti.

Lara Rosie Zorzetto è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Reduce di un acceso scontro con Gianni Sperti, provato dalle continue liti con Gemma e dai sospetti di Tina Cipollari, che l'accusava di sfruttare la situazione solo per avere visibilità, Manetti aveva affermato di volersene andare da Uomini e Donne. Lara però in una successiva intervista ha espresso delle parole in difesa del suo ex compagno: "Michael in tre settimane è riuscito a tirare fuori il peggio di sé". Sicuramente il trono di "Uomini e Donne" le potrà servire per trovare la sua anima gemella dopo una lunga esperienza con il suo ex compagno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.