Tir contro auto sulla A1, tra Orvieto e Fabro: due morti

Incidente sull'A1, mezzi in fiamme: almeno due morti

Incidente sull'A1, mezzi in fiamme: almeno due morti

Inferno sull'Autostrada A1, nei pressi di Orvieto: agente eroe della Polstrada salva una donna, due le vittime, padre e figlio di dieci anni. Anche una terza persona sarebbe rimasta coinvolta nell'incidente ma avrebbe riportato soltanto qualche ferita per essere poi trasferita con urgenza in ospedale tramite l'ambulanza del pronto soccorso.

L'autotreno si è ribaltato, ha perso il carico e si è incendiato, finendo per occupare parte della carreggiata opposta, l'incendio che è scaturito non ha lasciato scampo ai due occupanti del veicolo che si è scontrato con il tir. Dell'incidente ha dato notizia Autostrade per l'Italia, la quale ha riferito che il camion si è ribaltato finendo presto in preda alle fiamme. Nel frattempo il tratto dell'autostrada A1 è stato momentaneamente chiuso al traffico per permettere agli addetti ai lavori di svolgere i rilievi e di rimuovere i mezzi coinvolti nel tragico sinistro. Autostrade per l'Italia comunica: "Al momento si registra un chilometro di coda".

Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, polizia stradale, vigili del fuoco e il 118.

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. E' stata inoltre chiusa l'entrata di Orte in direzione nord. Autostrade ha avviato la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire ad Orte da dove ci si può immettere sulla E45 in direzione Perugia, quindi seguire il raccordo Bettolle - Siena con rientro in A1 all'altezza di Valdichiana.

Grave incidente stradale questa mattina sulla A1 Milano-Napoli.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.