'True Detective', il trailer della terza stagione

True Detective 3 rilasciato il primo teaser trailer

True Detective 3 rilasciato il primo teaser trailer

Il teaser trailer di True Detective 3 oltre a mostrare il protagonista Mahershala Ali rivela anche che la première dello show ci sarà prima del previsto, le indagini torneranno infatti nel mese di gennaio su HBO. L'anno successivo il secondo ciclo di questa serie antologica ha deluso invece parecchie aspettative e proprio per questo si è atteso molto prima di mettere in lavorazione la terza stagione.

Qualche ora fa la rete via cavo ha distribuito il primo teaser trailer della terza stagione, incentrato quasi tutto sul personaggio interpretato da Mahershala Ali, già vincitore del Premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per Moonlight di Barry Jenkins.

La seconda stagione di True Detective, andata in onda nel 2015 con protagonisti Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn, era stata accolta con una ricezione critica mista, e i fan rimasti in gran parte delusi dopo l'acclamatissima season one, con Matthew McConaughey e Woody Harrelson nei ruoli principali.

Gli episodi sono diretti da Jeremy Saulnier, Pizzolatto stesso e Daniel Sackheim. Nel filmato compaiono anche Carmen Ejogo, Mamie Gummer e Scoot McNairy.

True Detective torna a gennaio su HBO.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.