La grande rimonta della Roma, l'Atalanta si morde le mani

Roma-Atalanta, diretta tv e live streaming gratis: come vedere il posticipo di stasera

Roma-Atalanta, diretta tv e live streaming gratis: come vedere il posticipo di stasera

Dopo la gara, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto dire la sua il tecnico orobico Gian Piero Gasperini.

Si è conclusa questa sera la seconda giornata di Serie A, con il posticipo del lunedì tra Roma e Atalanta. Un gesto di eleganza rara, ad ulteriore conferma di un talento cristallino che non può essere messo in dubbio - come invece è accaduto - dopo una sola prestazione non convincente. Guardando le partite di cinque anni fa ci sono squadre diverse, partite diverse, un modo di stare in campo diverso. "La posizione in campo dipende dal mister, posso fare la mezzala e l'esterno, nessun problema". Alla fine arrivano gli applausi ai giocatori, per l'impegno della rimonta, con il bellissimo gol di tacco in apertura di Pastore che non si disperde.

Emozionante il pareggio del monday match tra Roma e Atalanta, la cui sfida è terminata sul 3-3. Duvàn ha fatto la sua miglior partita e sta entrando in condizione. Basterebbe guardare il pugno sferrato da Di Francesco contro la panchina (frattura del quinto metatarso della mano sinistra, operata in mattinata a Villa Stuart) per capire lo stato di salute atletica di una squadra che anche l'anno scorso, pronti via, ha faticato molto. Rientro previsto, quindi, dopo la sosta del campionato per le nazionali.

Gli ingredienti per una grande stagione ci sono tutti.

Recommended News

  • Roma, Strootman al Marsiglia: non convocato, domani visite mediche e firma

    Roma, Strootman al Marsiglia: non convocato, domani visite mediche e firma

    Kluivert e Pastore possono partire dall'inizio: "Justin si sta adattando benissimo e so che è una pedina importante da sfruttare". Ad oggi, tra gli esterni, è quello che vedo meglio nell'adattabilità a destra, come alternativa ad Under .
    Cos'è il 'No Way' australiano che piace a Salvini

    Cos'è il 'No Way' australiano che piace a Salvini

    Le imbarcazioni non autorizzate che vengono intercettate nelle acque australiane vengono respinte e riaccompagnate nei porti di partenza.
    Alpinista di 28 anni precipita e muore sul Cervino

    Alpinista di 28 anni precipita e muore sul Cervino

    Da sempre amante della montagna Matteo non era alla sua prima escursione, come dimostrano le tante foto postate sui social. A perdere la vita era stato Fiorenzo Bottega, 52 anni, residente a Conegliano Veneto in provincia di Treviso.
  • Juventus Lazio streaming diretta tv, dove vedere la partita gratis

    Per vincere si vuole sacrificio, rispetto per l'avversario, oggi ho giocato con 3 centrocampisti e poco raccordo tra le linee. Gli assistenti saranno Tegono e Peretti , il quarto uomo Mariani; mentre al VAR ci sarà Rocchi e AVAR Carbone .
    Diciotti, il pm:

    Diciotti, il pm: "Sulla nave quasi tutti malati di scabbia"

    Si confidava nella riunione in programma oggi a Bruxelles per smuovere qualcosa nella vicenda della nave Diciotti . Alla Guardia costiera italiana "va invece la nostra gratitudine per la professionalità e l'impegno", aggiunge.
    Meteo, temporali anche violenti Ma da domenica torna il sole

    Meteo, temporali anche violenti Ma da domenica torna il sole

    In città come Aosta e nelle vallate alpine e prealpine la colonnina di mercurio si porterà anche sotto i 10°C . Lunedi la perturbazione coinvolgerà pienamente Puglia , Campania, Basilicata e Calabria settentrionale.
  • Ritardi o niente partita, Dazn a rilento

    Ritardi o niente partita, Dazn a rilento

    Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
    Ilva, ecco che cosa cambia con il sì dell'Avvocatura di Stato

    Ilva, ecco che cosa cambia con il sì dell'Avvocatura di Stato

    Il vice premier ha rinviato alle prossime ore una lettura più attenta delle 35 pagine dell'Avvocatura che ieri sera sono arrivate sul suo tavolo.
    MotoGP, Valentino Rossi:

    MotoGP, Valentino Rossi: "Voglio sapere se Yamaha vuole vincere"

    Se dovessi lasciare con le moto credo che proverò a competere con le auto, la velocità e le corse sono tutto per me. Allo stesso tempo continuerò a lavorare con i giovani piloti e forse estenderemo il nostro team alla MotoGp .
  • Diciotti, sbarcati tutti i migranti: ecco come verranno redistribuiti

    Diciotti, sbarcati tutti i migranti: ecco come verranno redistribuiti

    Sono state tutte stuprate in Libia le 11 donne , che saranno ricoverate al reparto di Ginecologia del 'Garibaldi' di Nesima. Poco fa sulla vicenda nave Diciotti è intervenuto da Rimini anche il Ministro degli esteri Enzo Moavero Milanesi .
    Juve-Lazio, +3 per i bianconeri: Cristiano Ronaldo ancora a secco. Il report

    Juve-Lazio, +3 per i bianconeri: Cristiano Ronaldo ancora a secco. Il report

    Dipende dalla disponibilità dei giocatori, serve tecnica ed equilibrio, possiamo giocare con cinque tecnici offensivi come sempre. Per vincere si vuole sacrificio, rispetto per l'avversario, oggi ho giocato con 3 centrocampisti e poco raccordo tra le linee.
    Il Napoli batte 3-2 il Milan in rimonta

    Il Napoli batte 3-2 il Milan in rimonta

    In secondo luogo mi ha convinto il progetto della società. "Spero che le mie capacità possano aiutarla a raggiungerlo il prima possibile".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.