Gli sms che inguaiano Asia Argento diffusi da Rain Dove

Asia Argento tradita dalla compagna di Rose McGowan

Asia Argento tradita dalla compagna di Rose McGowan

Lei si è offerta di aiutarla ma allo stesso tempo le ha chiesto delle prove, prove che non sono arrivate, anzi durante la chat, Asia Argento le ha confessato di aver avuto un rapporto con Bennet.

Sarebbe la modella statunitense Rain Dove (leggi chi è), compagna di Rose McGowan, la gola profonda che avrebbe contribuito alla divulgazione dei messaggi con i quali Asia Argento ammetteva i rapporti sessuali avuti con Jimmy Bennett.

I messaggi confidenziali sono stati mandati a Rain Dove dalla stessa Argento, probabilmente per cercare conforto e consigli sul da farsi. La modella, su Twitter, spiega anche di sentirsi "in colpa" per aver tradito la fiducia di Asia, ma che "la giustizia deve prevalere".

McGowan ha confermato che la sua nuova partner, Rain Dove, le ha detto che Asia avrebbe ammesso con lei di essere andata a letto con Jimmy e di aver ricevuto foto di nudo "non richieste" da parte di Jimmy, fin da quando lui aveva solo 12 anni. La Argento però non avrebbe preso nessuna contromisura per fermare il giovane: "Non è andata alla polizia e non gli ha neanche mandato un semplice messaggio in cui gli diceva: non mandarmi queste foto". E' stata proprio la Dove che e' andata alla polizia con gli sms. "Divulgare i testi che ricevo è un mio diritto avallato dalla legge" si legge in uno dei tweet. In quella occasione Asia si aprì con lei e con Rain: "Raccontò che era stata vittima di una estorsione di una vasta somma di denaro ogni mese da qualcuno che la ricattava con una immagine provocante".

"48 ore dopo gli sms erano sui giornali", ha detto Rose a proposito dei messaggini pubblicati da TMZ. Rose ha anche condiviso un suo messaggio a Asia: "Eri mia amica, ti volevo bene. Tutti possono essere meglio, spero che lo sarai anche tu". Hai passato molto e rischiato molto per stare con il movimento #MeToo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.