Grande Toro: 2-2 in rimonta con l'Inter a San Siro

Probabili formazioni / Inter Torino: le alternative per Mazzarri. Diretta tv, orario, notizie live (Serie A)

Probabili formazioni / Inter Torino: le alternative per Mazzarri. Diretta tv, orario, notizie live (Serie A)

Davanti a più di 60 mila spettatori i nerazzurri non possono sbagliare. Una soluzione che Spalletti ha già adottato in passato, anche se molto raramente; evidentemente dopo la sconfitta di Reggio Emilia il tecnico toscano ha visto la necessità di cambiare qualcosa nell'assetto della sua Inter, e vuole provare questa soluzione nell'esordio a San Siro contro il Torino. Contro l'Inter servirà perfezione.

Probabili formazioni Inter Torino: le quote e le ultime novità live sugli schieramenti delle due squadre, che si affrontano nella seconda giornata di Serie A allo stadio Giuseppe Meazza 26 agosto 2018 - agg. Oppure optare solamente per portarlo in panchina. In difesa invece si rivede Skriniar, che ha superato i problemi fisici: lo slovacco dunque andrà a prendersi la maglia al centro dello schieramento, facendo coppia con De Vrij.

BELOTTI RIAPRE LA PARTITA - Il Toro ha continuato a stentare ad affacciarsi avanti fino al 45' quando, grazie a un inserimento di Soriano, si è procurato una punizione dal limite che Falque ha calciato di un soffio oltre l'incrocio con un sinistro a giro. Una riconferma scontata per il pacchetto arretrato: impossibile rinunciare all'esperienza di N'Koulou e Moretti. Sulla sinistra torna Ansaldi dopo il turno che doveva scontare per squalifica. La squadra di Mazzarri ha chiamato in causa Handanovic con un sinistro da fuori di Rincon e poi ha accorciato le distanze (55'): su un lancio lungo di Falque, Belotti con un tocco di esterno destro ha anticipato Handanovic, uscito male, e ha insaccato a porta vuota. Ma la variante, stavolta, può essere Simone Zaza, pronto a subentrare a gara in corso.

L'Inter si presenta in campo all'esordio a San Siro contro il Torino trasformata nel cuore e nell'anima.

Inter-Torino sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box, in HD 243) e in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.