X Factor 2018, ecco l'indiscrezione: Simona Ventura al posto di Asia Argento

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

"E dunque non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento".

Asia Argento è stata licenziata da X-Factor.

Il giornale provocatorio di gossip ha pubblicato una flash news nella quale riporta: "In attesa di chiudere legalmente il contratto con Asia Argento, tra i nomi candidati a prendere il suo posto a 'X Factor', riciccia l'ex marito, il vulcanico Morgan: si sarebbe già proposto a Sky".

Al momento non c'è ancora nessuna comunicazione ufficiale, il 5 settembre ci sarà la consueta conferenza stampa e ne sapremo qualcosa di più, ma lo scandalo che ha travolto Asia Argento portato alla ribalta dal New York Times potrebbe comprometterne la sua partecipazione.

"Non ho detto nei giorni scorsi, perché mi vergognavo e avevo paura di essere ingoiato in un dibattito pubblico", ha scritto l'attore e musicista rock di 22 anni in una dichiarazione di ieri, sul suo profilo Instagram. "All'epoca ero un minore (...) Pensavo che una tale situazione per un uomo nella nostra società sarebbe stata stigmatizzata, non pensavo che la gente avrebbe capito cosa accadeva dal punto di vista di un adolescente ". Il New York Times ha subito rivendicato l'autenticità delle sue fonti, ma i successivi aggiornamenti di Tmz con le pubblicazioni delle conversazioni in messagistica tra Asia Argento e Anthony Bourdain, in cui lo chef tragicamente scomparso in giugno consigliava di "pagare uno scemo", e le prime dichiarazioni dell'attore hanno definitivamente chiuso il cerchio. Ha quindi cercato di soffocare il caso pagandolo $ 380.000. Anche se Asia Argento ha negato qualsiasi rapporto sessuale con Jimmy Bennett, ha ammesso di aver pagato soldi, per amicizia e solo per aiutarlo di fronte a difficoltà finanziarie. Da allora, quasi 100 donne hanno accusato l'ex potente produttore cinematografico di violenza sessuale, causando un enorme movimento denuncia di abusi sessuali da parte di uomini di potere provenienti da tutti i ceti sociali.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.