Juventus Lazio streaming diretta tv, dove vedere la partita gratis

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci

Ma si attende di vedere anche la nuova prestazione del fenomeno Immobile che ha iniziato la sua terza stagione con la Lazio e anche alla grande, segnando un gran gol all'esordio ai danni del suo Napoli anche se poi rivelatosi inutile ai fini della stessa partita, considerando la vittoria finale dei partenopei per 1-2. C'è competizione ma ho grandissimi giocatori. Ma l'appuntamento con il gol è solo rimandato e arriva alla mezz'ora dopo un'altra iniziativa sulla destra di Bernardeschi: aspettando CR7, ci pensa Pjanic a sbloccare il match, sfruttando la sponda aerea di Mandzukic con una rasoiata dal limite imprendibile per Strakosha.

Bernardeschi gioca sulle verticali, come Dybala o Douglas. Ricordiamo che se non avete la possibilità di vedere la partita in TV noi di WebCalcio vi diamo la possibilità di vederla (soprattutto se sei all'estero) in streaming GRATIS online cliccando qui dove trovi le indicazioni PASSO PASSO per vedere il match Juve Lazio in streaming GRATIS. Gli assistenti saranno Tegono e Peretti, il quarto uomo Mariani; mentre al VAR ci sarà Rocchi e AVAR Carbone. Iniziamo a recuperare bene per la partita di Parma.

Il grande evento è stato ancora rinviato, pur essendo stato sfiorato per un paio di volte. Dobbiamo dimostrare che i ragazzi sono i più bravi, ma lo Scudetto si vince a maggio. I cambi sono risultati determinanti. Se prendi più di 30 gol non puoi arrivare primo. Per vincere si vuole sacrificio, rispetto per l'avversario, oggi ho giocato con 3 centrocampisti e poco raccordo tra le linee. I due rigoristi sono Ronaldo e Dybala. Conta il campo, oggi servivano certi giocatori, sabato magari torneremo con più giocatori offensivi.

Aveva detto di voler superare bene il primo mini-ciclo di tre partite, per poi trovare durante la sosta smalto e intesa: "Sono soddisfatto del risultato, del rendimento a tratti, ma questa era una partita importante, uno scontro diretto". E' un ragazzo che si mette sempre in discussione e molto competitivo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.