Juve-Lazio, +3 per i bianconeri: Cristiano Ronaldo ancora a secco. Il report

Il gol non arriva e Cristiano Ronaldo manda un messaggio ai tifosi'Nessun dramma o negativit

Il gol non arriva e Cristiano Ronaldo manda un messaggio ai tifosi'Nessun dramma o negativit

Per vedere le partite della Serie A di quest'anno in streaming, tramontata la possibilità di poterle vedere su Mediaset Premium che non ha acquistato i diritti sui match, si potrà scegliere tra la classica offerta Sky e la novità Dazn, nuova piattaforma online del gruppo Perform che delle dieci partite settimanali ne trasmetterà tre e sette saranno trasmesse in esclusiva da Sky.

Dopo la sofferta vittoria sul campo del Chievo, allo Stadium la Juventus batte la Lazio 2-0. L'abbonamento annuale a Dazn costa 59,99 euro, ma Dazn offre a chi si abbona un mese gratis e la possibilità di sospendere l'abbonamento e farlo ripartire in qualsiasi momento si desideri. Dipende dalla disponibilità dei giocatori, serve tecnica ed equilibrio, possiamo giocare con cinque tecnici offensivi come sempre.

Si torna in campo sabato 25 agosto per la seconda giornata di Campionato di Calcio di Serie A 2018-2019 e ad aprirla ci sarà l'anticipo delle 18 tra Juventus e Lazio. Dobbiamo dimostrare che i ragazzi sono i più bravi, ma lo Scudetto si vince a maggio. Per vincere si vuole sacrificio, rispetto per l'avversario, oggi ho giocato con 3 centrocampisti e poco raccordo tra le linee.

Devo decidere oggi, ha una buona condizione, ha continuato a correre anche in vacanza. Ma l'appuntamento con il gol è solo rimandato e arriva alla mezz'ora dopo un'altra iniziativa sulla destra di Bernardeschi: aspettando CR7, ci pensa Pjanic a sbloccare il match, sfruttando la sponda aerea di Mandzukic con una rasoiata dal limite imprendibile per Strakosha. Il bomber laziale è già andato a segno, anche se il suo gol non ha portato alla vittoria la sua squadra.

Bisogna fare delle scelte, per forza. Provando a "trovare una solidità diversa, perché sabato ogni volta che il Chievo tirava la palla dalle nostra parti, qualcosa non mi tornava". Alla fine dell'anno giocheranno tutti. Se fosse stato gol il VAR lo avrebbe annullato. Deve lavorare sulle cose su cui può migliorare singolarmente. E' cresciuto molto sia dal punto di vista tecnico che caratteriale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.