Ben Affleck entra in rehab per curare la sua dipendenza dall'alcool

Jennifer Garner una stella sulla Walk of fame

Jennifer Garner una stella sulla Walk of fame

L'attore americano Ben Affleck è stato fotografato mentre si reca in un centro di riabilitazione a Malibu, in California, accompagnato dall'ex moglie, Jennifer Garner. "È stato molto stressante per lei", ha raccontato a People una fonte vicina alla coppia. Secondo i giornali scandalistici, l'attore ha passato una settimana selvaggia con la modella di Playboy, la 22enne Shauna Sexton, dopo aver rotto con la producer Lindsay Shookus. Ora, all'ennesima ricaduta, è toccato all'ex moglie prendere provvedimenti ed è lei infatti che lo ha portato in rehab, accompagnata da quella che dovrebbe essere una sobriety coach.

I problemi di Ben Affleck con l'alcolismo sembrano essere più gravi di quanto previsto, visto che ultimamente ad arrivare in suo soccorso è arrivata addirittura l'ex moglie Jennifer Garner.

Successivamente l'attrice ed ex compagna dell'attore si sarebbe mobilitata e recata a casa di Affleck, per convincerlo ad accettare le cure da parte di alcuni specialisti. Jennifer Garner e Ben Affleck si sono separati nel 2015 ma non hanno ancora ultimato le pratiche di divorzio.

Proprio la Garner, qualche giorno fa, aveva manifestato la sua preoccupazione nei riguardi dell'ex consorte, dichiarandosi disinteressata circa la sua vita sentimentale ma seriamente preoccupata per i suoi problemi con l'alcool e in particolar modo per la sicurezza e la stabilità dei loro tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. "Ciò che la preoccupa è la sua sobrietà e se può contare su di lui per la co-genitorialità".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.