Lazio-Napoli, utenti inviperiti: "Si vede malissimo". La replica di DAZN

Lazio-Napoli su DAZN: la rete regge ma zoppica. Il secondo tempo è un calvario: molti utenti insoddisfatti

Lazio-Napoli su DAZN: la rete regge ma zoppica. Il secondo tempo è un calvario: molti utenti insoddisfatti

La Lega serie A, che ha venduto i diritti tv di tre incontri per ogni giornata al gruppo britannico, sta monitorando la situazione. Finora il fischietto laziale ha già arbitrato in carriera 56 match della massima serie, con un bilancio statistico che ci parla di 260 cartellini gialli, 18 cartellini rossi e 19 calci di rigore assegnati.

Per questa trasferta il club rossonero ha deciso di cambiare la solita scelta per quanto riguarda la sede del ritiro nel capoluogo partenopeo. Nel suo lavoro al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Mariani sarà coadiuvato dai guardalinee Ciro Carbone della sezione Aia di Napoli e Sergio Ranghetti di Chiari. L'avvocato Mignogna, tra i fondatori del Comitato Consumatori Lazio, ha detto la sua sul problema ai microfoni di Radiosei: "Come Comitato Consumatori Lazio avevamo delle forti perplessità su come erano stati gestiti gli asset televisivi per questa nuova stagione".

Nel prossimo weekend saranno trasmesse Napoli-Milan sabato, SPAL-Parma e Frosinone-Bologna domenica.

Rushton ha poi approfondito l'aspetto tecnico: " All'inizio della ripresa di Lazio-Napoli abbiamo avuto un peggioramento della performance, relativo a un singolo Cdn (i Cdn sono reti di server per la distribuzione dei contenuti audiovisivi che gli operatori acquistano per avere una capacità aggiuntiva, ndr). Stesse complicazioni che hanno continuato a tediare i supporter nella partita dell'Inter con il Sassuolo, nella giornata successiva. La speranza è quella di assistere a una bella partita, anche se siamo soltanto alla metà di agosto.

Tra le tante rivoluzioni ne ha portata una molto interessante: si potrà esultare in tempo reale al gol della propria squadra, con un unica pecca però, potrà farlo soltanto chi ha una connessione in fibra ottica. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

Ma le cose non sono andate per il meglio.

Recommended News

  • Serie B nel caos, Tommasi:

    Serie B nel caos, Tommasi: "Opportuno rinviarle prime due partite"

    Siamo arrivati al 13 agosto con 19 squadre regolarmente iscritte e dovevamo far seguito ai diritti di queste squadre. Il braccio di ferro rimane, più forte che mai.
    De Rossi senza la fascia della Lega: multa?

    De Rossi senza la fascia della Lega: multa?

    La Roma ritiene che si sia trattato di una scelta personale del giocatore e non sono previsti provvedimenti interni. Il centrocampista della Roma , contro il Torino , è sceso invece in campo con una fascia rossa personalizzata.
    Probabili Formazioni Serie A 2018-2019: 1.a Giornata

    Probabili Formazioni Serie A 2018-2019: 1.a Giornata

    Un giorno all'inizio della Serie A 2018-19 , anche se non è così scontato che sabato 18 agosto si giochi regolarmente. La Roma , che ha chiuso lo scorso campionato al terzo posto, vuole confermare ed eventualmente l'ottimo risultato.
  • Meteo, allerta gialla in Sicilia: rischio temporali tra oggi e domani

    Meteo, allerta gialla in Sicilia: rischio temporali tra oggi e domani

    Per il resto tempo in prevalenza soleggiato e temperature stabili che potranno toccare i 34 gradi. Essa sarà responsabile di nuovi temporali ma anche di un generoso calo delle temperature .
    Spalletti:

    Spalletti: "Inter e Milan possono infastidire la Juventus"

    E dunque domenica prossima contro il Torino nel debutto a San Siro l'Inter è chiamata già al riscatto. Io non credo onestamente che il campo abbia influito.

    Genova, crollo Morandi, ad di Autostrade: 'Nuovo ponte d'acciaio in 8 mesi'

    Castellucci spiega: "C'è l'ipotesi di liberalizzare i pedaggi nel nodo di Genova da Bolzaneto a Voltri a Genova Ovest da lunedì". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini al caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca).
  • Calcio in tv: guide, orari e pacchetti

    Fino alla scorsa stagione, il Biscione a pagamento trasmetteva le gare delle principali squadre del campionato italiano. In migliaia hanno preso d'assalto le pagine social di DAZN con parole grosse nei confronti della piattaforma.
    Morto l'ex segretario generale dell'Onu Kofi Annan

    Morto l'ex segretario generale dell'Onu Kofi Annan

    Nato a Kumasi , in Ghana, l'8 aprile 1938, da una famiglia di antica nobiltà tribale, Annan si laureò al Macalester College di St. Bush, ricordando l'avversario dello scontro in Consiglio di Sicurezza che nel 2003 tentò di impedirgli di invadere l'Iraq.
    Roma, il primo teaser trailer del film di Alfonso Cuarón

    Roma, il primo teaser trailer del film di Alfonso Cuarón

    I personaggi che racconto esistono nella vita reale, sono persone che amo profondamente. "Questo vale anche per le conversazioni che metto in scena tra persone che erano lì davvero e che hanno vissuto quegli eventi con me".
  • Chi mangia carboidrati vive di più, sconsigliate le diete

    Chi mangia carboidrati vive di più, sconsigliate le diete "paleolitiche" iperproteiche

    Coloro che sostituiscono i carboidrati con fagioli, noci e semi non rischiano la mortalità precoce. I partecipanti sono stati seguiti per circa 25 anni .

    Atalanta-Frosinone 4-0 La Diretta Bis di Gomez per il poker finale

    L'Atalanta parte forte con una alta aggressione e Barrow e Toloi cercano subito la via della porta. Gollini; Toloi, Djimsiti , Masiello; Hateboer , De Roon, Freuler, Gosens (dal 30' s.t.
    Ambulanze e il pagamento del pedaggio autostradale

    Ambulanze e il pagamento del pedaggio autostradale

    Gli sfollati sono costantemente seguiti sia dalla protezione civile che dai vigili del fuoco con un impegno straordinario. Un loro gesto di generosità sarebbe ben recepito non solo dal Governo, ma anche dagli italiani .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.