Juventus: Cristiano Ronaldo, autografi per tutti

Le pagelle di Paulo Dybala

Le pagelle di Paulo Dybala

Ci concentreremo sul vincere la Champions League ma senza che diventi un'ossessione.

DAZN, la piattaforma di sport on demand e streaming del gruppo Perform, ha annunciato oggi il suo primo ambasciatore globale: Cristiano Ronaldo da oggi diventerà global ambassador di DAZN. E l'ambientamento a Torino procede a gonfie vele, come rivelato dallo stesso portoghese ai microfoni di Dazn: "Sono molto felice, la squadra è forte e le condizioni sono straordinarie: sono piuttosto sorpreso in positivo. Hanno metodi particolari, sono molto professionali e per questo mi sento bene". Ci sono cose nella vita che sembrano dettate dal destino e in questo caso è stato così. Per me è stata una decisione facile, chiaramente quanto fatto a Madrid è incredibile, ho vinto tutto, la mia famiglia vive lì.

Il ritorno di Bonucci porta dunque con sé conseguenze decisamente prevedibili; la sua presenza aiuta in maniera importante l'uscita del pallone dalla trequarti bianconera (aspettando le prossime gare per osservarne ulteriori effetti benefici), i suoi lanci lunghi per i giocatori offensivi sono un'ulteriore soluzione da aggiungere all'ampia gamma di possibilità offensive della Juve, ma Leo deve assolutamente ridurre all'osso errori così marchiani in fase di marcatura. Ecco le parole del portoghese a riguardo: "Sì, ho parlato col club e con Cuadrado e mi hanno detto che non c'è problema". Tra le figure fondamentali della sua vita anche Alex Ferguson, tecnico del Manchester United: "Nel mondo del calcio è stato un padre".

E, come per ogni foto di CR7, i "mi piace" fioccano.

Cristiano Ronaldo si unisce alla famiglia DAZN quando entrambe le parti entrano in un nuovo capitolo nei loro rispettivi viaggi. Non gli piace perdere. "Ora voglio solo scrivere la storia in questo club". Io non andavo bene a scuola, a per me la vita è la scuola più importante. Però, certo, mi piacerebbe che diventasse un calciatore perché penso che anche lui abbia quella passione.

Recommended News

  • Addio a Vincino, cinquant'anni di vignette e satira politica

    Addio a Vincino, cinquant'anni di vignette e satira politica

    A darne notizia il sito de Il Foglio , per il quale il disegnatore lavorava da 22 anni, ovvero dalla nascita del giornale. Il sito del Foglio scrive: " Vincino era al Foglio da quando il quotidiano è nato, ventidue anni fa".
    Kevin Spacey,

    Kevin Spacey, "Billionaire Boys Club" flop clamoroso

    Più che la debolezza della storia però, il film paga la pessima immagine di Spacey che ha peraltro un ruolo minore. Quasi sicuramente Kevin Spacey non farà parte di nessun " Billionaire Boys Club ".
    Roma, Dzeko come Van Basten:

    Roma, Dzeko come Van Basten: "Uno dei miei tre gol più belli"

    La dinamica della gara è stata chiara, nel primo tempo abbiamo fatto bene nel palleggio ma meno bene nel chiudere l'azione. Una magia di Edin Dzeko all'89' fa felice la Roma che espugna il Filadelfia e batte il Torino nell'esordio in campionato.
  • Lazio-Napoli, utenti inviperiti:

    Lazio-Napoli, utenti inviperiti: "Si vede malissimo". La replica di DAZN

    Nel prossimo weekend saranno trasmesse Napoli-Milan sabato, SPAL-Parma e Frosinone-Bologna domenica. La speranza è quella di assistere a una bella partita, anche se siamo soltanto alla metà di agosto.
    Lazio, Inzaghi:

    Lazio, Inzaghi: "Milinkovic resta, ma le altre si sono rinforzate"

    " Milinkovic-Savic è un giocatore molto richiesto, ma anche in questa stagione farà parte della nostra rosa". I ragazzi li ho visti bene, abbiamo lavorato e avrei voluto un po' di tempo in più per alcuni elementi. "Si.
    Anno nuovo, vecchia Juventus: Bernardeschi beffa il Chievo nel finale

    Anno nuovo, vecchia Juventus: Bernardeschi beffa il Chievo nel finale

    I bianconeri dominano e vanno vicini al raddoppio con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa . La prima partita della Serie A si è decisa soltanto nei minuti finali.
  • Asia Argento:

    Asia Argento: "Nessun rapporto sessuale con Bennett"

    Anthony aveva paura della pubblicità negativa che ci poteva recare quella persona, che lui riteneva pericolosa. Il terzo è che non si paga nessuno che chiede soldi per qualcosa che non si è commesso.
    Violento terremoto di 6.9 a Lombok, in Indonesia: avvertito anche a Bali

    Violento terremoto di 6.9 a Lombok, in Indonesia: avvertito anche a Bali

    La stessa zona era stata colpita dalla scossa del 5 agosto che ha distrutto centinaia di case e provocato migliaia di sfollati. L'epicentro del sisma è stato rilevato a 270 km a est di Levuka nelle Fiji ea 275 miglia (443 km) a ovest di Neiafu a Tonga.
    Spalletti:

    Spalletti: "Inter ko per un rigore. Il campo ha influito"

    I ritardi dei croati non ha influito niente, le partite le vincono e le perdono quelli che le giocano non quelli che non ci sono. I tifosi nerazzurri si aspettano molto dalla squadra allestita quest'anno e sperano di poter competere per lo scudetto .
  • Spalletti:

    Spalletti: "Inter e Milan possono infastidire la Juventus"

    E dunque domenica prossima contro il Torino nel debutto a San Siro l'Inter è chiamata già al riscatto. Io non credo onestamente che il campo abbia influito.
    Probabili Formazioni Serie A 2018-2019: 1.a Giornata

    Probabili Formazioni Serie A 2018-2019: 1.a Giornata

    Un giorno all'inizio della Serie A 2018-19 , anche se non è così scontato che sabato 18 agosto si giochi regolarmente. La Roma , che ha chiuso lo scorso campionato al terzo posto, vuole confermare ed eventualmente l'ottimo risultato.

    Calcio in tv: guide, orari e pacchetti

    Fino alla scorsa stagione, il Biscione a pagamento trasmetteva le gare delle principali squadre del campionato italiano. In migliaia hanno preso d'assalto le pagine social di DAZN con parole grosse nei confronti della piattaforma.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.