Winona Ryder: 'Io e Keanu Reeves sposati davvero sul set di Dracula'

Winona Ryder convinta Con Kanu Reeves siamo sposati da 26 anni

Winona Ryder convinta Con Kanu Reeves siamo sposati da 26 anni

"Fu tutto bellissimo e autentico, in un certo senso, dopo aver completato anche quella scena, ci eravamo resi conto che Keanu e Winona erano diventati davvero marito e moglie". L'attrice ha spiegato infatti che sul set di Dracula lei e Keanu si ritrovarono a girare una scena in cui i loro personaggi convolavano a nozze.

Winona Ryder e Keanu Reeves sono attualmente impegnati con la promozione di Destination Wedding, commedia romantica che li vede entrambi nei panni di due invitati (single) a un matrimonio. Sono le parole di Winona Ryder a EW a proposito del matrimonio con Keanu Reeves celebrato nella sua interezza da un vero prete romeno durante il set di Dracula di Bram Stoker (ovvero Bram Stoker's Dracula), film del 1992 prodotto e diretto da Francis Ford Coppola, tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore irlandese.

"Vi giuro su Dio che noi siamo sposati nella vita reale".

Keanu Reeves, presente anche lui durante l'intervista, ha chiesto: "Abbiamo detto sì?". "È stato nel giorno di San Valentino!". "È vero! Siamo sposati!".

Due dei belli per eccellenza del film anni '90 sono sempre stati sposati e non ne sapevamo niente?

Recommended News

  • Utenti scontenti di DAZN: rallentamenti e salti d'audio. L'azienda esulta lo stesso

    Utenti scontenti di DAZN: rallentamenti e salti d'audio. L'azienda esulta lo stesso

    Dopo le numerose lamentele, si spera che possano immediatamente migliorare le cose, offrendo un servizio migliore dell'esordio. Gli abbonati al pacchetto calcio di Mediaset Premium , invece, possono accedere all'intera offerta di contenuti DAZN .
    Roma, il primo teaser trailer del film di Alfonso Cuarón

    Roma, il primo teaser trailer del film di Alfonso Cuarón

    I personaggi che racconto esistono nella vita reale, sono persone che amo profondamente. "Questo vale anche per le conversazioni che metto in scena tra persone che erano lì davvero e che hanno vissuto quegli eventi con me".
    Sorteggio Calendario Serie A, dove vederlo in tv e streaming

    Sorteggio Calendario Serie A, dove vederlo in tv e streaming

    Napoli e Milan si sono sfidate una sola volta in precedenza nel mese di agosto in Serie A , i partenopei vinsero 4-2 (27-08-2016). Alla quattordicesima giornata i nerazzurri giocheranno contro la Roma in trasferta: terzo big match nel girone d'andata.
  • Bekaert: Sting porta solidarietà a operai e canta con loro

    Bekaert: Sting porta solidarietà a operai e canta con loro

    Circa 400 le persone presenti, tra cui i rappresentanti sindacali e il sindaco di Figline e Incisa Valdarno Giulia Mugnai, che hanno poi potuto assistere a una breve esibizione dell'artista.

    Nave Diciotti, Toninelli: "Spetta a Malta farsi carico dei 177 a bordo"

    Per i migranti a bordo della nave "Diciotti" "l'unica soluzione finale è di sbarcarli a Lampedusa o in un porto italiano ". La nave della guardia costiera italiana , quindi, è da quasi quattro giorni tra Malta e Lampedusa .
    Conte:

    Conte: "Avviata procedura di revoca della concessione ad Autostrade"

    Ma se la motivazione è giusta e 40 morti finora mi sembrano una buona motivazione, non credo che si dovranno pagare penali . Per ogni infrastruttura dovremo avere certezza dell'intervento di manutenzione da ultimo adottato e di quelli programmati.
  • Nyt: Asia Argento risarcisce giovane attore che l'accusa di molestie

    Nyt: Asia Argento risarcisce giovane attore che l'accusa di molestie

    Ma anche Bennett , che vive a Los Angeles , non ha accettato di essere intervistato. All'epoca dei fatti Asia aveva 37 anni. "Chiediamo che ci venga concesso tempo".
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Più forti dell'anno scorso, si lotta per lo scudetto"

    Domani sera a Reggio Emilia inizia il campionato dell'Inter che alle 20.30 affronta in trasferta il nuovo Sassuolo di De Zerbi. Poi è chiaro che bisogna andare incontro alle qualità individuali e far sì che si comportino da squadra.
    Disney e Marvel confermano licenziamento di James Gunn

    Disney e Marvel confermano licenziamento di James Gunn

    Bautista è stato sincero nel manifestare la sua contrarietà per la decisione di Disney di avallare la campagna di diffamazione. Addetti ai lavori affermano che il presidente della Marvel , Kevin Feige , era fuori città e impossibilitato a partecipare.
  • Asia Argento:

    Asia Argento: "Nessun rapporto sessuale con Bennett"

    Anthony aveva paura della pubblicità negativa che ci poteva recare quella persona, che lui riteneva pericolosa. Il terzo è che non si paga nessuno che chiede soldi per qualcosa che non si è commesso.

    Genova, crollo Morandi, ad di Autostrade: 'Nuovo ponte d'acciaio in 8 mesi'

    Castellucci spiega: "C'è l'ipotesi di liberalizzare i pedaggi nel nodo di Genova da Bolzaneto a Voltri a Genova Ovest da lunedì". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini al caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca).
    Lazio-Napoli, diretta tv e live streaming gratis la partita di oggi

    Lazio-Napoli, diretta tv e live streaming gratis la partita di oggi

    Sulla formazione: "Qualche dubbio ce l'ho". "Gli auguro di fare quello che ha fatto Sheva tanti anni fa. Obiettivamente non c'era l'esigenza di stravolgere questo gruppo perché è già competitivo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.