Lazio, Inzaghi: "Milinkovic resta, ma le altre si sono rinforzate"

Da Roma- Contro il Napoli la Lazio sfoggia il nuovo sponsor sulla maglia previsti 35mila spettatori all'Olimpico

Da Roma- Contro il Napoli la Lazio sfoggia il nuovo sponsor sulla maglia previsti 35mila spettatori all'Olimpico

"Milinkovic-Savic è un giocatore molto richiesto, ma anche in questa stagione farà parte della nostra rosa".

Infine immancabile una parola sul mercato che si avvia alla conclusione: "La società è stata brava a trattenere i migliori, non solo Milinkovic-Savic ma anche Immobile e Luis Alberto".

"La Juve resta la squadra da battere ma le altre non sono state a guardare". "Ho voluto Acerbi, è esperto, ci aiuterà nella nostra crescita". I ragazzi li ho visti bene, abbiamo lavorato e avrei voluto un po' di tempo in più per alcuni elementi.

"Si. In effetti eravamo partiti molto bene, avevamo il possesso palla e gli esterni che spingevano". Dunque un Inzaghi soddisfatto delle mosse di Tare. "Se sarà intelligente riuscirà a sfruttare l'occasione che gli verrà data".

"Il mercato è lungo e c'era questa possibilità ma quando ho parlato del giocatore ho capito che la sua volontà era la stessa della società". L'inizio sarà duro ma vedo il bicchiere mezzo pieno. "Non ci sarebbe stato nessun problema a fermarci". Ci ha mai pensato? Seguivo molto anche Badelj, giocatore dal valore indiscutibile. "Questa è casa mia, per me è il massimo allenare i biancocelesti". Forse era giusto, osserveremo un minuto di silenzio, ma non sarà sufficiente. Il Napoli? Hanno tenuto tutti i migliori. "Sarà un anno difficile per lui che dovrà ripetersi ai livelli dello scorso anno, così come la squadra".

Due i dubbi di formazione che si porta dietro il tecnico dei biancocelesti: uno a centrocampo, a sinistra, dove continua il ballottaggio tra Martin Caceres e Riza Durmisi; e l'altro in difesa, relativo a Luiz Felipe e Wallace.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.