Asia Argento: "Nessun rapporto sessuale con Bennett"

Asia Argento

Asia Argento

Le rivelazioni sono state fornite da Kim Severson sulle pagine del New York Times. Le ultime notizie 22 agosto 2018 - agg.

Sky è pronta ad allontanare Asia Argento dal tavolo dei giudici di X Factor. Queste due verità possono esistere contemporaneamente: una vittima di un attacco può essere anche colui che offende. "Quello che non funziona è la morale - sostiene il critico d'arte - così come io ho tentato di comprendere le ragioni di Weinstein, e l'ho difeso, allo stesso modo capisco le ragioni di Asia, e mi sembra ridicolo e penoso l'atteggiamento di Jimmy Bennett". Lo riporta il New York Times. "La licenzieranno, oppure si son già scordati di come hanno disintegrato Spacey per motivi estremamente simili?" ribatteva qualcun altro. Il secondo è che sta dicendo che uno dei giornali americani che più ha supportato lei e il metoo è improvvisamente un giornale peracottari. Il terzo è che non si paga nessuno che chiede soldi per qualcosa che non si è commesso.

Nei documenti ricevuti di Times si legge che il ragazzo subito dopo quell'incontro si è sentito "estremamente confuso, mortificato e disgustato". "Non può dire la sua". L'avvertimento formale che il giovane intendeva fare causa all'attrice è stato inviato un mese dopo le pubbliche accuse di Asia Argento nei confronti di Weinstein, che l'hanno portata ad essere in una delle figure di spicco del movimento #MeToo. Anthony aveva paura della pubblicità negativa che ci poteva recare quella persona, che lui riteneva pericolosa. Anthony si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. Asia Argento conclude la nota con queste parole: "Dunque, questo è l'ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela elle sedi competente". Bennett afferma di aver fatto sesso con l'Argento in un albergo della California nel 2013. "Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain (suicida lo scorso 8 giugno, ndr), era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico".

Asia Argento ha deciso di rompere il silenzio sullo scandalo che l'ha recentemente travolta. "Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett". Come gli altri, come i Weinstein, come i Brizzi, come i Kevin Spacey reduce dal flop colossale del suo ultimo film che a giudicare dall'incasso (126 dollari) non sono andati a vedere nemmeno i parenti, come gli uomini accusati di molestie e abusi sessuali che hanno perso contratti di lavoro, visibilità mediatica, credibilità. E se a Los Angeles la polizia non ha alcuna indagine aperta sui fatti, al momento, ma sentirà prossimamente Jimmy Bennett sul caso, il processo televisivo è ben più imminente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.