Firenze, ore 7 il primo ciak del documentario con Renzi

Primo ciak a Firenze per il docufilm di Renzi

Primo ciak a Firenze per il docufilm di Renzi

Primo ciak all'alba per Matteo Renzi in veste di conduttore. Prime riprese ieri mattina in Piazza Santa Croce. "Ore 7.00, inizio riprese nuove puntate". L'ex premier e sindaco della città è stato immortalato in uno scatto diffuso dal produttore televisivo Lucio Presta (marito di Paola Perego) che ha condiviso il momento su Instagram. "Primociak" scrive il produttore televisivo, firma del nuovo format incentrato su una delle città più belle d'Italia.

Firenze, da Santa Croce al Ponte Vecchio Renzi inizia le riprese del suo docufilm Galleria fotografica Abito nero, camicia bianca come negli anni rampanti della scalata al potere. Poi nei prossimi giorni Uffizi, Accademia, San Miniato, Palazzo Vecchio, Palazzo Medici Riccardi.

Renzi ovviamente introdurrà italiani e stranieri alla scoperta dei segreti della sua città, Firenze, ma dovrebbe anche essere il prescelto per il resto delle puntate. E stamattina a Firenze l'ex segretario del Pd si è messo in posa davanti a telecamere e microfoni per iniziare quest'avventura.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.