DAZN e Sky: ecco i nuovi ticket vantaggiosi per i clienti Sky

DAZN il nuovo mondo che batte Mediaset e Sky con la Serie A inclusa nel prezzo

DAZN il nuovo mondo che batte Mediaset e Sky con la Serie A inclusa nel prezzo

Quali partite vedrò se ho solo l'abbonamento a Sky?

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione DAZN ha comunicato una lista aggiornata dei dispositivi che possono essere utilizzati per seguire i contenuti sportivi. Insomma, detto in maniera chiara, se avete intenzione di condividere il vostro abbonamento, potrete guardare la partita di calcio di vostro interesse soltanto su due di questi device. Alle ore 20:30 si giocherà Lazio-Napoli, la prima partita ufficiale con Carlo Ancelotti in panchina. Per tutte le info basta cliccare su Dazn.com. Grazie a questi ticket è possibile accedere all'offerta DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).

Essendo un servizio di streaming online, per guardare le partite si ha bisogno di un dispositivo adatto e di una connessione abbastanza veloce.

Il battesimo di fuoco c'è già stato la scorsa settimana con la prima giornata del campionato francese ma il meglio sta per arrivare su DAZN. Tramite l'emittente streaming sarà possibile seguire però anche altri eventi come Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppa d'Africa, FA Cup, EFL Cup, NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e il World Rally Championship (WRC) per un totale di millecinquecento ore di programmazione. Una panoramica che, probabilmente, ancora deve essere completamente digerita da tifosi ed appassionati di calcio che non vogliono perdersi nemmeno un minuto delle sfide di campionato, e non solo, e saranno costrette ad adeguarsi alle novità a riguardo che partiranno proprio con il campionato 2018-2019.

Quale pacchetto Sky mi permette di vedere la Serie A?

Sky + DAZN: così c'è tutto Gli abbonati Sky potranno, pagando un sovrapprezzo inferiore al prezzo standard di DAZN, aggiungere le tre partite di DAZN alla piattaforma grazie all'integra zione dell'app di DAZN su Sky Q (con connessione internet veloce) eallapossibilità divederlosututti i dispositivi su cui DAZN è disponibile, come smart-tv e smartphone (ma non su una tv non connessa a internet).

TICKET DAZN 3 MESI: è la scelta adatta per chi desidera vivere le emozioni di Serie A e Serie B, oltre a Liga e Ligue 1 (altri eventi targati Perform). La seconda offerta riguarda il ticket DAZN di 9 mesi, venduto a 59,99 euro anziché 89,91 euro. Una domanda molto interessante, visto che da quest'anno assisteremo a un trio detenente i pacchetti calcistici e non più ad un duo: é sceso in campo anche DAZN (leggi dazòn) accanto ai "vecchi" SKY e MEDIASET.

L'abbonato a Sky che non ha SkyQ, nè la Smart Tv, nè insomma il televisore collegato alla rete internet semplicemente non potrà vedere sul proprio apparecchio le tre partite settimanali proposte da Dazn.

Con un abbonamento a Sky posso vedere DAZN sul digitale terrestre o sul satellite?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.