Modric Inter, i nerazzurri continuano a sperare: ecco perché

L'esperto di mercato Giammarco Menga infatti, ha dichiarato che per i nerazzurri non è ancora tutto perduto. Il centrocampista croato, miglior giocatore del Mondiale, intanto continua ad allenarsi con la solita professionalità, senza alzare polveroni e forzare la mano: ha giocato qualche minuto dell'amichevole contro il Milan ed è stato convocato per la Supercoppa europea contro l'Atletico in programma a Ferragosto a Tallinn.

Il calciomercato estivo in Italia chiuderà i battenti venerdì 17 agosto alle 20, e i nerazzurri aspetteranno fino alla fine una telefonata dalla Spagna.

Inter che, nonostante le schermaglie, continua a sperare [VIDEO] nell'arrivo di Modric a Milano. Difficile che accada, anche perché Modric non può andare allo scontro totale con il Real anche in considerazione del tipo di offerta che può mettere sul piatto l'Inter, ovvero il solito prestito con diritto di riscatto. Ma non per questo non è determinato a far valere le sue ragioni. Aveva ricevuto una promessa da Florentino Perez di essere liberato in caso di vittoria di terza Champions e in cuor suo evidentemente spera che il presidente la mantenga. Lo riporta il Corriere della Sera. Dopo l'ottimismo iniziale, la trattativa sembrerebbe aver subito una frenata importante a causa della dura presa di posizione da parte del Real Madrid, restio a cedere il gioiello croato dopo aver perso anche CR7, ma l'affare non è ancora sfumato definitivamente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.