Clamoroso annuncio di Fernando Alonso

McLaren Brown

McLaren Brown

Campione del mondo nel 2005 e nel 2006, Alonso nel 2019 continuerà la propria esperienza nel Wec con la Toyota e completerà la Superseason che culminerà con la 24 Ore di Le Mans (a giugno). Dopo che il team principal della Red Bull lo aveva definito "un pilota che crea caos e che non gli interessa" - con risposta via twitter dello spagnolo ("È di sicuro la hit dell'estate") -, ecco che anche il pilota brasiliano non riesce a essere conciliante con il suo ex compagno di squadra alla Ferrari. Non ancora noto, invece, se deciderà di approdare in IndyCar già nella prossima stagione, nonostante le tante voci che lo vorrebbero vicino a un accordo con il team Andretti con cui ha disputato, sotto le insegne McLaren, la Indy500 della passata stagione.

LE DUE FACCE DI ALONSO - "Con Fernando c'è sempre stata una situazione di lotta - prosegue Felipe Massa -". Per quello più immediato: "Ci sono ancora diversi Gran Premi in questa stagione, e io prenderò parte a loro con più impegno e passione che mai". "C'è un tempo per tutti di cambiare e Fernando ha deciso che la fine di questa stagione sarà la sua". Solo che Fernando quando abbassa la visiera, sembra si trasformi in una persona differente e questo finisce per dividere la squadra. "Sto vivendo uno dei momenti più belli della mia vita, ma ho bisogno di nuove avventure". "Ho preso questa decisione qualche mese fa e ringrazio Chase carey e Liberty Media per lo sforzo fatto per cercarmi di cambiare idea". E, soprattutto, tutti i tifosi in giro per il mondo. Ma allora quale sarà il futuro di Fernando Alonso? Rispettiamo la sua decisione, anche se crediamo che sia nella migliore forma della sua carriera. "So che l'intera squadra si unisce a me nel rendere omaggio all'enorme contributo di Fernando alla McLaren; è una leggenda sia per il campionato che per la squadra. A nome di Shaikh Mohammed, Mansour e il nostro intero consiglio, auguriamo a Fernando un successo in futuro".

Recommended News

  • Westminster: 3 in totale i feriti - Ultima Ora

    Westminster: 3 in totale i feriti - Ultima Ora

    La stazione metro di Westminster è stata chiusa e l'intera zona è transennata. Il guidatore non è ancora stato identificato, si tratta di un uomo di colore.
    Bucarest, romeni all'estero in piazza contro corruzione: oltre 440 feriti

    Bucarest, romeni all'estero in piazza contro corruzione: oltre 440 feriti

    Circa quattro milioni di romeni, su 20 in totale, vivono e lavorano all'estero, la metà divisi tra Italia e Spagna. La polizia ha fermato 33 persone, otto delle quali sono state incriminate.
    Treno investe famiglia, morti due bambini, grave la madre

    Treno investe famiglia, morti due bambini, grave la madre

    Soltanto ipotesi, allo stato, mentre si cerca di ricostruire la tragedia. ASCOLTATI I TESTIMONI In ospedale è arrivato subito anche il compagno.
  • Paura per Aretha Franklin:

    Paura per Aretha Franklin: "E' in fin di vita"

    La famiglia della "Regina del Soul ", spiega ancora Friedman , "chiede preghiere e privacy". La cantante americana ha vinto 18 Grammy Awards .

    Neonato morto a Brescia: cos'è il batterio Serratia marcescens

    Fortunatamente bimbi avrebbero reagito positivamente alle cure antibiotiche. Un neonato è morto a causa di un batterio: il serratia marcescens .
    Temptation Island: Gianpaolo commenta la vacanza di Martina e Andrew

    Temptation Island: Gianpaolo commenta la vacanza di Martina e Andrew

    Ida è comunque comparsa più felice che mai e ha alla fine dato un tenero bacio sulla guancia alla sua amica del cuore. Ricordo il rumore che faceva sull'asfalto, ma ho vinto e mi soprannominarono Kawasaki.
  • Modric Inter, i nerazzurri continuano a sperare: ecco perché

    L'esperto di mercato Giammarco Menga infatti, ha dichiarato che per i nerazzurri non è ancora tutto perduto. Inter che, nonostante le schermaglie, continua a sperare [VIDEO ] nell'arrivo di Modric a Milano.
    Atletico Madrid-Inter in live su Sky, pronostici e probabili formazioni

    Atletico Madrid-Inter in live su Sky, pronostici e probabili formazioni

    Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Jimenez, Godin, Filipe Luis; Partey, Saul , Koke , Lemar; Correa, Diego Costa. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport International Champions Cup e in live streaming tramite Sky Go .
    Turchia, si aggrava la crisi finanziaria e Erdogan invoca Dio

    Turchia, si aggrava la crisi finanziaria e Erdogan invoca Dio

    Egli ha sottolineato che sarà impossibile ottenere qualcosa dalla Turchia con le minacce. Ci rialzeremo da dove siamo caduti, il mio popolo è sicuro di se...
  • Calciomercato Milan, accordo per Castillejo: 18M e Bacca al Villarreal

    Calciomercato Milan, accordo per Castillejo: 18M e Bacca al Villarreal

    L'idea del Milan è quella di inserire nell'operazione Carlos Bacca , che avrebbe così l'opportunità di tornare al Villarreal . Carlos Bacca , attaccante del Milan , non farà parte della rosa di Gattuso della prossima stagione.
    Keita è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato

    Keita è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato

    La crescita esponenziale del senegalese non passa inosservata e suscita l'interesse di diverse squadre, in Italia e in Europa. Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti avrà così a disposizione un'ulteriore freccia al proprio arco offensivo.

    Crolla la lira turca. E le Borse affondano

    Anche i dicasteri economici sono stati posti sotto stretto controllo del presidente aumentando così le paure degli investitori. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha invitato i suoi concittadini a non farsi prendere dal panico.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.