Roma, aumenta la concorrenza per N'Zonzi: lo vogliono anche Psg e Monaco

Roma, Monchi vola a Siviglia per N'Zonzi

Roma, Monchi vola a Siviglia per N'Zonzi

Il colossale centrocampista francese del Siviglia è corteggiato da tempo dai giallorossi ma il club andaluso continua a non sentire ragioni: chi vuole il neo campione del mondo dovrà pagare la clausola rescissoria che è fissata a 40 milioni di euro.

Nonostante gli ultimi rumors, Steven N'Zonzi sembrerebbe più vicino alla Roma. Il centrocampista francese è un obiettivo reale della Roma che insiste per portare nella capitale il calciatore classe '88.

Ore 15.32 - Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, ballano 8 milioni tra la domanda di 35 milioni e l'offerta di 27 da parte della Roma.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it filtra un certo ottimismo per l'esito positivo della trattativa, con Monchi che potrebbe chiudere per una cifra tra i 28 e i 30 milioni di euro. Il direttore sportivo ha sempre la speranza di spuntarla, ma c'è da lavorare ancora. Un investimento sicuro. In 3 anni, infatti, N'Zonzi ha vinto l'Europa League da protagonista (nel 2015 fu inserito nella squadra della stagione europea) ed è diventato indispensabile anche in Liga, dove ha collezionato 90 presenze e sei reti. Antero Henrique, ds del club parigino, avrebbe avviato i contatti con il giocatore per convincerlo ad accettare la destinazione.

Recommended News

  • "La tigre di Verona", ecco il nuovo amore di Fabrizio Corona

    Fabrizio Corona ha detto di recente addio a Silvia Provvedi , che gli è stata accanto durante la detenzione in carcere. I due ex coniugi si sono riappacificati dopo le incomprensioni degli ultimi due anni.
    Forte terremoto in Indonesia, allarme tsunami

    Forte terremoto in Indonesia, allarme tsunami

    Il sisma aveva anche provocato frane, intrappolando gli escursionisti sui sentieri di montagna dell'isola. Le strade sono danneggiate, così come i ponti, e molte località sono difficili da raggiungere.
    Guerra dei dazi USA-Cina, Apple finisce nel mezzo

    Guerra dei dazi USA-Cina, Apple finisce nel mezzo

    Tuttavia, ha spiegato che la data di entrata in vigore di questi dazi dipende dalle azioni degli Stati Uniti . Trump ha subito commentato l'annuncio del suo vice con un tweet: "Space Force tutta la vita!".
  • Milan, Bakayoko atteso a Milano. Riscatto da 40 milioni

    Milan, Bakayoko atteso a Milano. Riscatto da 40 milioni

    Keita arriverà all'Inter dal Monaco in prestito oneroso (circa 5 milioni) con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni. Bakayoko è appena arrivato alla clinica La Madonnina di Milano dove, a breve, si sottoporrà alle visite mediche di rito.
    Turchia, si aggrava la crisi finanziaria e Erdogan invoca Dio

    Turchia, si aggrava la crisi finanziaria e Erdogan invoca Dio

    Egli ha sottolineato che sarà impossibile ottenere qualcosa dalla Turchia con le minacce. Ci rialzeremo da dove siamo caduti, il mio popolo è sicuro di se...
    Verso pace fiscale, obiettivo 3,5 mld

    Verso pace fiscale, obiettivo 3,5 mld

    Secondo i primi calcoli, con la misura si potrebbero ottenere circa 3,5 miliardi di gettito. Una delle priorità è di non interferire con la rottamazione bis , ancora incorso.
  • Serie B - Calendario. La Lega Pro diffida Fabbricini

    Serie B - Calendario. La Lega Pro diffida Fabbricini

    Segui con noi da Milano la diretta della cerimonia di presentazione dei calendari del prossimo campionato di Serie BKT 2018/2019 . Quali squadre potrebbero essere considerate favorite per la promozione? Roberto Fabbricini , commissario Figc .
    Ancelotti:

    Ancelotti: "Dobbiamo essere preoccupati Ma saremo pronti per il campionato"

    Non abbiamo attaccato molto la profondità, abbiamo sofferto molto di più in fase difensiva: "è stato un problema di equilibrio". Cosa mi aspetto da questa stagione? OBIETTIVI - " Si comincia per fare il massimo delle nostre possibilità".
    La denuncia di una madre:

    La denuncia di una madre: "Violentata per ore da mio figlio tossicodipendente"

    Secondo gli investigatori si sta diffondendo a macchia d'olio tra i giovani, inconsapevoli dei suoi effetti devastanti. Sul caso, anticipato dalle pagine locali del quotidiano 'La Stampa' , stanno indagando la polizia e la procura .
  • Domani allerta meteo per temporali

    Domani allerta meteo per temporali

    Venti in intensificazione da Sud Ovest con raffiche fino 50-60 km/h sui capi esposti di A, localmente forti fino 40-50 km/h su AB. Con il passaggio dell'ondata di maltempo , migliorerà nel pomeriggio e sulle regioni centrali tornerà il sole.
    Bucarest, romeni all'estero in piazza contro corruzione: oltre 440 feriti

    Bucarest, romeni all'estero in piazza contro corruzione: oltre 440 feriti

    Circa quattro milioni di romeni, su 20 in totale, vivono e lavorano all'estero, la metà divisi tra Italia e Spagna. La polizia ha fermato 33 persone, otto delle quali sono state incriminate.

    Crolla la lira turca. E le Borse affondano

    Anche i dicasteri economici sono stati posti sotto stretto controllo del presidente aumentando così le paure degli investitori. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha invitato i suoi concittadini a non farsi prendere dal panico.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.