Temptation Island: Gianpaolo commenta la vacanza di Martina e Andrew

Temptation Island una coppia è scoppiata dopo il programma

Temptation Island una coppia è scoppiata dopo il programma

Tra i protagonisti del reality che hanno fatto più discutere c'è sicuramente Martina Sebastiani che, dopo aver lasciato Gianpaolo Quarta, appare sempre più vicina al tentatore con cui si era lasciata andare nel resort, Andrea Del Corso. Poche ore dopo che i diretti interessati hanno ammesso di frequentarsi ufficialmente, sono spuntate su Instagram delle foto del tentatore abbracciato ad un'altra ragazza. A chi la accusa, lei risponde, "Ma perché venite nel mio profilo", sostenendo che anche il suo ex Gianpaolo si stia frequentando con la tentatrice Carolina. Ricordo il rumore che faceva sull'asfalto, ma ho vinto e mi soprannominarono Kawasaki. Ora sorrido senza accorgermene, dev'essere così che si ricomincia No??

"Il 28 agosto compirà 80 anni ma non credo ci sarà nessuna festa". La ragazza ha conquistato il pubblico sia per la sua bellezza, che purtroppo non è stata apprezzata dal suo fidanzato, che per il suo carattere forte e deciso verso il suo ex fidanzato.

Dal figlio adottato Gabriele al marito testardo Maurizio, una carrellata sula vita della vera regina del piccolo schermo! Oggi ha 27 anni e lavora per Witty Tv, fondata nel 2013 da Maria De Filippi.

Lo stesso Filippo Bisciglia racconta di aver superato quel grande ostacolo grazie ad una cura sperimentale, un trattamento che gli ha permesso di non restare zoppo.

Che ne pensate? Nascerà l'amore tra la Sebastiani e il Dal Corso? "Nasce un senso di appartenenza reciproco". "Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita", ha affermato: "Certo, non può parlare male del suo capo!". Poi, però, ha parlato del suo dramma: la malattia con cui ha dovuto fare i conti durante l'infanzia... "Non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici". Ida è comunque comparsa più felice che mai e ha alla fine dato un tenero bacio sulla guancia alla sua amica del cuore.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.