Juventus, Douglas Costa: "Cristiano Ronaldo ci porta a un altro livello"

Juve Marcelo si può anche CR7 in pressing

Juve Marcelo si può anche CR7 in pressing

La ripresa al completo, con i giocatori reduci dalla tournee negli Stati Uniti e con Mario Mandzukic, che ha avuto qualche giorno in più dopo le fatiche mondiali, è prevista per domani.

Un acquisto importantissimo quello di Douglas Costa che è pronto per la prossima stagione, come affermato dal ragazzo in un'intervista rilasciata ad Italian Football Tv.

Questa mattina è stato lo stesso CR7, con un post Instagram, a far sapere che con Dybala forma una coppia vincente.

La prima stagione alla Juve?Credo che la Serie A sia totalmente differente da tutti gli altri campionati, richiede un po' di tempo per adattarsi. Così, archiviata l'era Higuain, un biennio positivo per il Pipita in bianconero, ecco l'era Cristiano Ronaldo. Soltanto che quando arriva un'offerta molto importante è normale ascoltarla ma la Juventus ha rifiutato qualsiasi cifra per tenerlo a Torino. "Io ci ho messo sei mesi per essere al meglio". Poi però Douglas è esploso e non vuole fermarsi: "Sarà un anno importante, migliore dell'ultimo".

JUVENTUS COME UNA FAMIGLIA - "La Juventus sa come conquistare un giocatore e nel momento in cui sceglie e l'affare si chiude, lo tratta come uno di famiglia".

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale?

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il fuoriclasse portoghese ha mostrato la sua nuova maglia bianconera, con il numero 7.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.