Pallotta: "Ronaldo alla Juve, come l'hanno pagato?"

Pallotta avvisa la Juventus:

Pallotta avvisa la Juventus: "Cristiano Ronaldo qui avrà più difficoltà"

Ad uno ha promesso benzina gratis per la Lamborghini per cinque anni in caso di dieci reti, ad un altro un concerto di Drake: James Pallotta si è divertito ad intervistarsi a vicenda con Kluivert e Manolas e, sui canali social della Roma, si è lasciato andare a battute e gag.

Il presidente ricorda poi il tuffo nella fontana a piazza del Popolo dopo il 4 a 1 al Barcellona che ha sancito la qualificazione alla semifinale di Champions: "Con il senno di poi posso dire che non stavo pensando affatto". Lui è un giocatore spettacolare, uno dei migliori di sempre. Subito ho pensato che fosse una cosa positiva per la Serie A perché era un po' sottovaluta nel resto del mondo. In Spagna ci sono 4-5 squadre forti, in Germania e Francia meno, in Inghilterra 6-7 e in Serie A altrettante. "Certo stavo anche cercando di capire come diavolo lo avrebbero pagato, visto che lo pagheranno tanto" ha riso il presidente della Roma riguardo la maxi-spesa operata dai bianconeri. Non ho pensato che verrà qui e segnerà 60 gol, speriamo non lo faccia, ma avrebbe potenzialmente più difficoltà rispetto alla Spagna. Però sono contento che sia qui, per la Serie A, un campionato spesso sottovaluto. Ora non sto dicendo questo affinché mi smentisca, ma questo è un campionato difficile tatticamente.

Non mancano poi alcune frasi sul calciomercato: "Salah mi piaceva molto e anche cedere Alisson non è stato facile". Ma la gente deve capire che a volte si è obbligati a fare certe scelte, e allora bisogna ricavarne il massimo possibile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.