La denuncia di una madre: "Violentata per ore da mio figlio tossicodipendente"

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Orrore a Torino. Una donna ha raccontato di essere stata segregata in casa e violentata dal figlio, vittima probabilmente di allucinazioni dovute all'uso del crack.

Una donna denuncia di essere stata abusata sessualmente dal figlio, in preda alle allucinazioni da crack. Sul caso, anticipato dalle pagine locali del quotidiano 'La Stampa', stanno indagando la polizia e la procura.

In più, c'è anche il racconto della donna, preciso e dettagliato, fatto agli inquirenti subito dopo il fatto: "Stavo per uscire di casa, per andare a lavorare, quando lui mi ha aggredito in cucina - ha detto la donna e le sue dichiarazioni sono contenute nel verbale della polizia -". La donna, poco più che cinquantenne, è stata trovata a terra, nell'androne del palazzo. La donna sarebbe stata costretta così ad inseguire la figlia per raggiungerla e farla allontanare dai binari insieme al figlio. È un tossicodipendente da anni e si fa di crack tutto il giorno.

Ora sono in corso le indagini per stabilire le cause dell'incidente, per questo motivo il convoglio interessato è sotto sequestro e il magistrato ha intenzione di ascoltare tutti i passeggeri presenti. Ho cercato di fermarlo, ma mi ha minacciata. "Era fuori di sé", ha aggiunto. Solo quando si è addormentato sono riuscita a fuggire.

Durante l'udienza dell'arresto, l'uomo ha negato ogni accusa. "Ho preso il telefonino dalla borsa ed ho chiamato la polizia", spiega. Secondo gli investigatori si sta diffondendo a macchia d'olio tra i giovani, inconsapevoli dei suoi effetti devastanti.

Recommended News

  • Mountain bike: Europei, argento per Luca Braidot

    Mountain bike: Europei, argento per Luca Braidot

    In casa Italia positiva la performance di Marco Aurelio Fontana , ottavo, e in calo sul finale dopo un inizio super. Tra le donne, Marta Cavalli ed Elisa Longo Borghini sfidano belghe e olandesi.
    Cassano scalpita:

    Cassano scalpita: "Potrei giocare fino a 60 anni. Sei possibilità in A"

    Il Milan ha bisogno di altri rinforzi , Higuain è troppo più forte degli altri e ha bisogno di sostegno. Ma dietro Allegri? "Il Napoli starà fuori dalle prime quattro , non ha campioni e top player".
    Onu accusa Pyongyang di continuare programma missilistico e nucleare

    Onu accusa Pyongyang di continuare programma missilistico e nucleare

    Gli Stati Uniti, in particolare, hanno rimproverato Mosca per la creazione di alcune joint venture con delle società nordcoreane. Il dittatore nordcoreano, infatti, aveva preso un impegno a denuclearizzare la Corea del Nord .
  • Ancora temporali, allerta sulla Lombardia E Ferragosto? Continuerà l'instabilità

    Anche nella seconda parte della settimana il clima continuerà a essere molto caldo in tutta Italia , in particolare al Centro-Sud. Qualche temporale isolato, specie nelle ore pomeridiane, su Sardegna, Umbria , zone interne di Lazio e Toscana, Alpi.

    Trump contro Lebron James: "In tv lo hanno fatto sembra intelligente"

    Una scuola che offre biciclette e pasti gratuiti agli studenti e servizi di assistenza per trovare un posto di lavoro ai genitori. Tanto è bastato per scatenare la furia del tycoon, alle cui offese per ora il campione della Nba non ha risposto.
    Primo trofeo per Buffon: vince col Psg la Supercoppa di Francia

    Primo trofeo per Buffon: vince col Psg la Supercoppa di Francia

    Primo trofeo, dunque, anche per Gianluigi Buffon dopo i tanti anni di carriera trascorsi con la maglia della Juventus . Novanta minuti in campo per Gigi Buffon , che mette in bacheca il primo trofeo ottenuto col club di Al-Khelaifi.
  • Il governo dei rinvii: saltano a settembre i tagli alle pensioni d'oro

    Il governo dei rinvii: saltano a settembre i tagli alle pensioni d'oro

    Quota 100 si farà, o comunque è allo studio della maggioranza la modalità di modifica della legge Fornero con tali modalità. La cancellazione della riforma Fornero continua a sembrare operazione davvero ardua.
    Milan, Paolo Maldini torna in rossonero: farà parte della dirigenza

    Milan, Paolo Maldini torna in rossonero: farà parte della dirigenza

    L'indimenticabile numero 3 dei rossoneri sarà il direttore sviluppo strategico Area Sport. Paolo Maldini sarebbe infatti a un passo dal ritorno al Milan .
    Molestie: licenziato il Maestro Daniele Gatti

    Molestie: licenziato il Maestro Daniele Gatti

    Dopo quell'articolo, l'Orchestra di Amsterdam , pur non commentando la notizia, aveva spiegato che avrebbe avviato le opportune indagini.
  • Calciomercato Real Madrid, Kovacic non si allena: vuole la cessione

    Calciomercato Real Madrid, Kovacic non si allena: vuole la cessione

    Tra i giocatori intenzionati a lasciare la Spagna c'è Mateo Kovacic . 'Marca' annuncia: non si sta allenando più. No, non è Luka Modric , per sfortuna dei tifosi dell'Inter .
    Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Bonucci sempre forte. Spiace per Caldara"

    Raggiunto da Sky Sport nella notte italiana, Massimiliano Allegri saluta Gonzalo Higuain: "Questo è il mercato, questo è il calcio.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.