"Foto censurata": la rabbia di Claudio Santamaria

Claudio Santamaria e lo scatto hot con Francesca Barra, Instagram lo cancella: “Censurano l’amore e non la violenza”

Claudio Santamaria e lo scatto hot con Francesca Barra, Instagram lo cancella: “Censurano l’amore e non la violenza”

I due sono sempre più innamorati. Una fotografia in cui di pornografico c'era ben poco, soprattutto in considerazione del fatto che a vedersi erano soltanto i profili della coppia, ma evidentemente tanto è bastato ad Instagram per decidere di censurare questo frame di vita coniugale.

"Un po' troppo esibizionismo", scrive qualcuno; "anche meno", aggiunge qualcun altro; "sarebbe più bella se la teneste per voi", suggerisce ancora chi, in risposta, ha ottenuto dalla giornalista protagonista della foto la replica "vallo a dire a pittori, fotografi... tenete per voi la vostra arte".

"Siamo indignati e arrabbiati - ha aggiunto -, dal momento che su tantissimi profili vengono mostrati culi e tette senza nessun senso artistico". A conclusione del post l'attore ha invitato i followers a ripostare lo scatto, che la coppia ha pubblicato su altri social, dopo aver lanciato l'ultima accusa: "Incoerenza e censura, vi meritate i selfie sopra a degli unicorni gonfiabili". Uno scatto hot che non ha mancato di creare polemiche sul social. "Ma di quello cosa pensate? - prosegue la neo sposa - Sicuramente non avete nulla di meglio da fare..." Era l'abbraccio di due persone che si amano con passione.

Lo scatto però non è piaciuto sia ai follower, che li hanno accusati di esibizionismo, che ai gestori di Instagram, che hanno deciso di rimuovere la foto perché andrebbe contro la policy del social network. Domenica 5 Agosto l'attore ha pubblicato una foto sul noto social insieme alla moglie Francesca Barra. Recentemente si sono risposati con una cerimonia intima in una bellissima spiaggia sul mare della Basilicata, a cui hanno partecipato pochi amici, dopo aver convolato a giuste nozze a Las Vegas circa un anno fa. Per la Barra l'esperienza politicia è durata pochissimo, giusto il tempo di una campagna elettorale, durante la quale, comunque, Santamaria le è stato accanto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.