Calciomercato Chelsea, arriva Kepa per 80 milioni dall'Athletic Bilbao

Guardiola: ''Jorginho? Scelta di Sarri''

Guardiola: ''Jorginho? Scelta di Sarri''

"Nel primo tempo non c'è stata tanta differenza con il City, nel corso della ripresa il divario è emerso soprattutto dal punto di vista fisico". Il Chelsea ha già comunicato all'Athletic Bilbao che nella giornata di domani attiverà la clausola e, dunque, si prenderà Kepa senza che i baschi possano fare alcunché per impedire la sua partenza. "A parte il risultato è stato esattamente come l'ho immaginato". Quasi al termine di un'estate di passione per i tifosi del blues, che ha visto l'ufficializzazione del nuovo allenatore, Maurizio Sarri, solo dopo la metà di luglio, a 48 ore dalla fine della sessione di trasferimenti in Inghilterra, e dopo il brutto ko nel Community Shield contro il Manchester City, ecco che fioccano gli acquisti.

Sarri lancerà subito titolare Jorginho a centrocampo, mentre la punta di riferimento sarà Alvaro Morata, che lui stesso ha spinto affinché rimanesse.

Nell'ultima finestra invernale di calciomercato Kepa Arrizabalaga sembrava a un passo dal Real Madrid, ma poi il portiere decise di rinnovare addirittura fino al 2025 con l'Athletic Bilbao che inserì nel suo contratto una clausola di 80 milioni di euro. "Voglio che i giocatori abbiano un livello motivazionale molto elevato", ha precisato il tecnico.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.