Borussia Dortmund-Napoli, Ancelotti: "Meno errori rispetto al Liverpool. Malcuit? Chiamerò Sarri"

Vota anche tu!   Witsel è il colpo giusto per il Borussia Dortmund?  
   Leggi di più tra 5    Annulla redirect  
  
 
  Sì   
 
  No

Vota anche tu! Witsel è il colpo giusto per il Borussia Dortmund? Leggi di più tra 5 Annulla redirect Sì No

La vittoria, però, regala buone sensazioni.

Il Napoli cancella la brutta sconfitta di Dublino contro il Liverpool. "Il tipo di gara è stato diverso, abbiamo atteso un po' in più rispetto alla pressione offensiva fatta col Liverpool, e abbiamo rischiato meno". Ma dopo il lavoro che abbiamo fatto in allenamento in questi giorni non era possibile andare a prendere sempre l'avversario e per questo siamo stati più accorti.

Il Napoli parte subito forte e al 7′ trova già il gol del vantaggio grazie ad Arkadiusz Milik: il centravanti polacco carica il destro dalla distanza e batte Burki, 1 a 0. Il gol di Milik è un'ottima notizia, è un giocatore presente in tutte le fasi del gioco. "Ora sta bene, deve migliorare la sua condizione e il gol segnato stasera lo aiuterà".

Gli uomini del tecnico Carlo Ancelotti dovranno assolutamente invertire la rotta nella sfida contro i tedeschi: la gara tuttavia non sarà assolutamente semplice, considerato che la compagine guidata dall'allenatore Lucien Favre ha ben figurato nelle recenti sfide all'International Champions Cup.

Insieme al polacco, da domani, sarà reclutabile anche il rientrante Mertens. "Dries può giocare sia come punta centrale, che più arretrato o come esterno, quella che credo sia la sua posizione ideale". Insomma, il Napoli è ancora un cantiere aperto, ma la voglia di migliorare e di fare grandi cose c'è. Poi una battuta sull'ultimo arrivato Malcuit. "Quindi dovrò chiamare Sarri e vedere se mi aiuta", ha concluso scherzando Ancelotti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.