RisorgiMarche chiude con il botto. Una folla oceanica per Jovanotti

Risorgimarche, gran finale con Jovanotti:

Risorgimarche, gran finale con Jovanotti: "Una festa per tutti e un grande abbraccio"

La piccola che, ha riportato una frattura alla mano, è stata subito soccorsa dal personale dell'emergenza presente sul posto, che ha prestato le prime cure del caso e allertato l'eliambulanza. Lorenzo si esibirà domenica nei pressi dell'Abbazia di Roti a Matelica, sarà una jam session con quattro dei musicisti che hanno suonato nel "Lorenzo Live 2018", il tour dei record che si è concluso a Milano il 4 luglio, questa volta senza tecnologia e sotto al sole. Eravamo Uno. Vi siete fatti 8 chilometri a piedi e avete costuito una cosa bellissima, tra il prato e il cielo.

Tra i pezzi proposti dal cantante, le intramontabili Ombelico del mondoe Mi fido di te ma anche Viva la libertà, A te e Le Canzoni. Viva Risorgimarche e grazie per l'accoglienza.

Una festa conclusiva che sarà anche "un grande abbraccio" come annuncia Neri Marcorè che si prepara ad archiviare la seconda edizione di RisorgiMarche con un artista a sorpresa e un concertone che sarà di certo da ricordare. "Le nostre. Buona serata e buon ritorno a casa a chi c'era" il commento dell'artista su Instagram.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.