Calciomercato Real Madrid, Kovacic non si allena: vuole la cessione

Calciomercato Milan, muro Kovacic: non vuole allenarsi con il Real Madrid

Calciomercato Milan, muro Kovacic: non vuole allenarsi con il Real Madrid

Tra i giocatori intenzionati a lasciare la Spagna c'è Mateo Kovacic. 'Marca' annuncia: non si sta allenando più. Il centrocampista croato nelle scorse ore avrebbe comunicato al club la volontà di essere ceduto e che non tornerà ad allenarsi a Valdebebas, il centro sportivo delle Merengues, finché non sarà definito il suo futuro. No, non è Luka Modric, per sfortuna dei tifosi dell'Inter.

Milan, Mateo Kovacic è una pista concreta. E' quanto scrive Marca, secondo cui tutti i giocatori della Casa Blanca sono certi che, alla fine, il croato propenderà per una permanenza a Madrid.

Non è ancora chiara invece una cosa, ovvero in quale squadra possa andare Mateo Kovacic, con alcuni interessamenti in Italia ma nessuna trattativa vera e propria resa pubblica.

Recommended News

  • Risale lo spread: 267 punti base, decennale oltre il 3%

    Risale lo spread: 267 punti base, decennale oltre il 3%

    L'impennata del decennale italiano, comunque, non è stata l'unica a destare l'attenzione del mercato. La Borsa di Milano oscilla e perde terreno (+0,23%) sotto il peso dei titoli finanziari.
    Attentato con droni contro il presidente Maduro, 7 feriti

    Attentato con droni contro il presidente Maduro, 7 feriti

    Intanto alcune persone sono state fermate con l'accusa di essere gli autori dell'attentato . Poi le immagini della ripresa televisiva mostrano un'improvviso fuggi fuggi fra le truppe.
    Juventus, Cristiano Ronaldo:

    Juventus, Cristiano Ronaldo: "Primo allenamento duro. Lavoro fatto!"

    E' una persona squisita ha chiesto consigli per scegliere i piatti e ha voluto conoscere i dettagli della preparazione e degli ingredienti utilizzati.
  • Milan, Suso:

    Milan, Suso: "Avevo diverse offerte ma sono felice a Milano"

    Ma il Milan non era disposto a trattare. "Quest'anno, con l'allenatore all'inizio, l'obiettivo sarà giocare la Champions League". Io qui sto benissimo, la mia famiglia pure e presto ci siederemo a parlare con la nuova proprieta' per il rinnovo.
    Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Bonucci sempre forte. Spiace per Caldara"

    Raggiunto da Sky Sport nella notte italiana, Massimiliano Allegri saluta Gonzalo Higuain: "Questo è il mercato, questo è il calcio.

    Inter, è fatta per Vrsaljko: in arrivo anche Vidal

    Cresciuto nella Dinamo Zagabria, Vrsaljko è arrivato in Italia nel 2013, acquistato dal Genoa . Ora l'Inter è pronta ad accontentarlo per creare una squadra davvero da Champions.
  • Trump contro Lebron James: "In tv lo hanno fatto sembra intelligente"

    Una scuola che offre biciclette e pasti gratuiti agli studenti e servizi di assistenza per trovare un posto di lavoro ai genitori. Tanto è bastato per scatenare la furia del tycoon, alle cui offese per ora il campione della Nba non ha risposto.

    Bambina italiana uccisa da una medusa nelle Filippine

    La pericolosità di questa medusa è dovuta proprio alle migliaia di cellule velenifere che si trovano lungo i suoi tentacoli . La cosiddetta Vespa di Mare è una delle meduse più velenose al mondo, il suo morso può essere letale anche per l'uomo.
    F1: test Budapest, Russell il migliore

    F1: test Budapest, Russell il migliore

    Seconda posizione per Marcus Ericsson con lo svedese che ha chiuso a due secondi e mezzo di ritardo dalla Ferrari di Giovinazzi . L'obiettivo era di portare a termine il programma di giornata, peccato per la pioggia finale; ma mi sento soddisfatto.
  • Facebook, arriva la nuova 'reaction' dell'aeroplanino, ecco come attivarla

    Facebook, arriva la nuova 'reaction' dell'aeroplanino, ecco come attivarla

    Sono attualmente in fase di rollout e saranno disponibili per tutti nei prossimi giorni su entrambi i social network. Bisogna quindi cliccare su una qualsiasi barra per visualizzare il tempo totale trascorso in un determinato giorno.
    Primo trofeo per Buffon: vince col Psg la Supercoppa di Francia

    Primo trofeo per Buffon: vince col Psg la Supercoppa di Francia

    Primo trofeo, dunque, anche per Gianluigi Buffon dopo i tanti anni di carriera trascorsi con la maglia della Juventus . Novanta minuti in campo per Gigi Buffon , che mette in bacheca il primo trofeo ottenuto col club di Al-Khelaifi.
    Papa cambia catechismo: 'Pena di morte è inammissibile'

    Papa cambia catechismo: 'Pena di morte è inammissibile'

    Papa Francesco ha approvato la nuova redazione del n. 2267 del Catechismo della Chiesa Cattolica sull'argomento della pena di morte .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.