Calciomercato Inter, Naletilic fa sognare: Perisic resta... con Modric

Inter Perisic Bayern? Kovac sa dove trovarmi

Inter Perisic Bayern? Kovac sa dove trovarmi

Sarà anche lui titolare insieme a Marcelo Brozovic e Ivan Perisic e se dovesse unirsi anche Modric, l'Inter sarebbe uno dei pochi club europei ad avere tre o quattro croati in squadra. "Liga e Premier mi piacerebbero".

In casa Inter a tenere banco non è solo il possibile arrivo di Luka Modric, ma anche le parole di Ivan Perisic che fanno tremare i tifosi e Luciano Spalletti (vedi articolo): su entrambi gli argomenti dice la sua Marko Naletilic, che ai microfoni di 100posto.hr sembra non aver alcun dubbio sulla posizione del numero 44 nerazzurro. Se dovessi cambiare club, sarà solo per un club di assoluto livello e per una lega di primissimo blasone. Per quanto riguarda il fantastico percorso della Croazia ai Mondiali culminato con un secondo posto, Perisic ha ammesso di non essere ancora consapevole del risultato raggiunto, ma la Croazia non è una novità ma una grande squadra che in passato ha dovuto fare i conti anche con la sfortuna. Solo Dio sa cosa succederà in futuro, sono felice all'Inter ma sappiamo tutti che è possibile di tutto nel calcio. Tra questi c'è l'attaccante croato Ivan Perisic che ha rilasciato un'intervista al portale croato Sportske Novosti.

"I miei desideri? Il primo è fare bene in Champions League, per ottenere qualcosa, per sei anni sono stato privato del grande calcio europeo. Se mi vuole, sa dove può trovarmi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.