Real Madrid, Lopetegui: "Modric resta, non ho dubbi"

Giletti sicuro

Giletti sicuro"E l'Inter l'anti-Juve farà un altro colpo a centrocampo

La squadra di Luciano Spalletti ormai da settimane è al centro di diverse indiscrezioni riguardi alcuni top player europei che sarebbero attratti dall'idea di trasferirsi a Milano.

Oggi però su La Gazzetta dello Sport si legge che i dirigenti nerazzurri non hanno ancora abbandonato la pista che porta al 32enne nativo di Zara.

Sfumato Arturo Vidal, che nelle prossime ore firmerà col Barcellona, l'Inter continua a cullare il sogno di calciomercato che risponde al nome di Luka Modric. Sembra perché in questa vicenda la volontà del giocatore nell'Inter può giocare un ruolo chiave come spiega il Corriere dello Sport: "Il Madrid insomma ha eretto il suo muro in difesa del talento croato". Sono circolate belle cifre. Ma la trattativa con il Real Madrid è inevitabilmente una salita verticale con poco tempo a disposizione.

"La società ha fatto vedere di saper lavorare in maniera seria". È chiaro che un giocatore di quel livello sarebbe importante per noi. Le acque intorno al centrocampista croato - nonostante le vacanze in Sardegna - sono agitate e sul futuro al Real c'è più che qualche dubbio, tra presunte promesse e mal di pancia. Serve dunque che sia il calciatore a uscire allo scoperto, a forzare la mano per essere ceduto. Attenzione infine un suo trasferimento al Manchester City.

Recommended News

  • MotoGP : nelle libere di Brno un fantastico Daniel Pedrosa

    MotoGP : nelle libere di Brno un fantastico Daniel Pedrosa

    E' di Andrea Dovizioso la pole position del Gp della Repubblica Ceca nella classe MotoGp . Al momento, gli inseguitori più pericolosi sembrerebbero i piloti del team Yamaha .
    Calciomercato, Bonucci-Caldara-Higuain: cifre e nuove formazioni Juventus e Milan

    Calciomercato, Bonucci-Caldara-Higuain: cifre e nuove formazioni Juventus e Milan

    "Mi dispiace molto per Caldara , che insieme a Rugani e Romagnoli forma il trio di giovani difensori più forti in Italia, ma il mercato ci ha obbligato a farlo partire".
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Leggo che rischio il posto ma lavoro con serenità"

    Per noi deve essere un orgoglio affrontare queste squadre e queste tipologie di gare, è un percorso che ci serve. Finché il mercato non si chiude, se ne parlerà sempre e porta un po' di malumore .
  • Whatsapp diventa a pagamento ecco il costo che avranno i messaggi inviati

    Whatsapp diventa a pagamento ecco il costo che avranno i messaggi inviati

    Proprio per questo, è ora caccia aperta alla persona che l'aveva contatta, che stando ai primi riscontri sarebbe un diciottenne. Piccolo particolare: da quest'app non potrai rispondere, per fare ciò dovrai effettuare un normale accesso su WhatsApp .

    Bambina italiana uccisa da una medusa nelle Filippine

    La pericolosità di questa medusa è dovuta proprio alle migliaia di cellule velenifere che si trovano lungo i suoi tentacoli . La cosiddetta Vespa di Mare è una delle meduse più velenose al mondo, il suo morso può essere letale anche per l'uomo.

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.
  • Corsica, onda anomala travolge quattro canoisti: tutti morti

    Corsica, onda anomala travolge quattro canoisti: tutti morti

    Un'altra vittima sarebbe la guida , mentre la quarta vittima è in via di identificazione. Al lavoro, gli elicotteri della gendarmeria e otto subacquei dei pompieri.
    Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

    Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

    Niente da fare, per Mariano Catanzaro la possibilità di conoscere e vivere il vero amore è ancora una volta rimandata. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi.
    Icc: Roma cala poker con il Barcellona

    Icc: Roma cala poker con il Barcellona

    Gli uomini di Di Francesco però si scatenano nella ripresa andando a segno con Cristante , Dzeko e Perotti . Marcatori: 6′ Rafinha , 35′ El Shaarawy , 49′ Malcom , 77′ Florenzi , 83′ Cristante , 86′ rig.
  • Il Barcellona beffa l'Inter: Vidal a un passo

    Il Barcellona beffa l'Inter: Vidal a un passo

    Almeno per quanto riguarda il nome di Luka Modric , a cui i nerazzurri avevano fatto più di un pensierino negli ultimo giorni. Ma il Barcellona sta accelerando per Vidal , considerato il sostituto ideale per l'ormai ex Paulinho .
    Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Oggi le parti si riaggiorneranno e sono attesi pertanto gli atti conclusivi a un affare tanto atteso dal popolo rossonero. Un pomeriggio pieno zeppo di incontri per Marotta e Paratici potrebbe finalmente portare alla fumata bianco-rossonera.
    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    In particolare sull'immigrazione . "Sono molto d'accordo con quello che state facendo sull'immigrazione legale e illegale". Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump , si è augurato che il Tap (il gasdotto trans-adriatico ) venga realizzato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.