Milan, Suso: "Avevo diverse offerte ma sono felice a Milano"

Milan, Suso tira una frecciata a Bonucci

Milan, Suso tira una frecciata a Bonucci

Io qui sto benissimo, la mia famiglia pure e presto ci siederemo a parlare con la nuova proprieta' per il rinnovo. Parole e musica di Suso, fantasista del Milan avvicinato anche all'Inter nelle prime settimane di mercato, quando la dirigenza nerazzurra pensava ad un altro esterno destro da regalare a Luciano Spalletti. Per me è un orgoglio. "Sarà una gioia dire un giorno che sono stato un giocatore importante per il Milan". Da quando è arrivato lui siamo migliorati molto. Mangi bene, vivi bene e il tempo non è male. Il livello della squadra cresce.

Su Gattuso: "Ha il DNA del Milan". E' un calciatore che si smarca bene e sa cosa fare con la palla, potremo completarci molto bene. "Mi piacerebbe godermi il calcio spagnolo". Ma il Milan non era disposto a trattare. "Quest'anno, con l'allenatore all'inizio, l'obiettivo sarà giocare la Champions League". Non è ancora ben chiaro se Jesus abbia parlato così perché c'è già stato un abboccamento con la dirigenza o perché abbia voluto esprimere pubblicamente il desiderio di prolungare la permanenza, scrive La Gazzetta dello Sport. In pochi avrebbero pensato ad un dietrofront così clamoroso, ad un solo anno dal suo arrivo, specialemente dopo i problemi con Allegri che avevano portato Bonucci ad abbandonare la Juventus e a sposare il progetto del nuovo Milan cinese, la scorsa estate.

Su Luis Enrique c.t.: "E' una persona che ha allenato all'estero ed è sicuro che guarderà anche ai giocatori che non giocano in Spagna. Ha sentito di aver fatto un passo indietro firmando per il Milan ed è per questo che è tornato alla Juve". "Sarebbe un sogno giocare all'Europeo o al Mondiale".

Recommended News

  • Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Bonucci sempre forte. Spiace per Caldara"

    Raggiunto da Sky Sport nella notte italiana, Massimiliano Allegri saluta Gonzalo Higuain: "Questo è il mercato, questo è il calcio.

    Inter, è fatta per Vrsaljko: in arrivo anche Vidal

    Cresciuto nella Dinamo Zagabria, Vrsaljko è arrivato in Italia nel 2013, acquistato dal Genoa . Ora l'Inter è pronta ad accontentarlo per creare una squadra davvero da Champions.

    Messico è precipitato un aereo con 100 passeggeri

    Aispuro ha scritto su Twitter che non ci sono ancora dati ufficiali su morti e feriti ma che i soccorsi stanno arrivando sul posto.
  • Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp:

    Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp: "Per noi un test importante"

    Sabato 4 agosto il Napoli scenderà in campo a Dublino alle ore 19,00 per la prima di una serie di amichevoli internazionali. Napoli (4-3-2-1): Karnezis , Hysaj, Koulibaly , Albiol , Mario Rui, Fabian , Hamsik , Allan, Insigne , Milik , Verdi .
    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Dopo alcuni giorni in rianimazione stava meglio, al punto di giustificare il suo trasferimento in un altro reparto. Ora si tratta di attendere per capire se il fisico provato di Lauda saprà ancora una volta reagire.

    "Nobel" per la matematica, assegnato all’italiano Figalli

    Ricordiamo che la medaglia Fields è un riconoscimento istituito nel 1936 ed è assegnato dall'Unione Matematica Internazionale . Qui, nel 2011, è stato anche nominato professore ordinario, poi nel 2016 si è trasferito al Politecnico di Zurigo .
  • Chie era Rick Genest, il modello morto suicida conosciuto come Zombie Boy

    Chie era Rick Genest, il modello morto suicida conosciuto come Zombie Boy

    Ha posato per importanti riviste come GQ e Vogue Hommes, e ha sfilato sulle più importanti passerelle del mondo. Lady Gaga su Twitter ha scritto: "Il suicidio dell'amico Rick Genest , Zombie Boy , è più che devastante ".
    Il Barcellona beffa l'Inter: Vidal a un passo

    Il Barcellona beffa l'Inter: Vidal a un passo

    Almeno per quanto riguarda il nome di Luka Modric , a cui i nerazzurri avevano fatto più di un pensierino negli ultimo giorni. Ma il Barcellona sta accelerando per Vidal , considerato il sostituto ideale per l'ormai ex Paulinho .
    Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti, c’è l’accordo con il calciatore

    Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti, c’è l’accordo con il calciatore

    Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non mi ha mai chiamato, se non per Sirigu nei mesi scorsi. Ci sta, perchè la tv è l'anima del commercio.
  • F1, Ricciardo lascia la Red Bull e va in Renault

    F1, Ricciardo lascia la Red Bull e va in Renault

    Ricciardo lascia la Red Bull dopo 5 stagioni, 7 vittorie e 29 podi, ma si troverà di nuovo a correre con i motori Renault anche nelle prossime due stagioni.
    Corsica, onda anomala travolge quattro canoisti: tutti morti

    Corsica, onda anomala travolge quattro canoisti: tutti morti

    Un'altra vittima sarebbe la guida , mentre la quarta vittima è in via di identificazione. Al lavoro, gli elicotteri della gendarmeria e otto subacquei dei pompieri.
    Florenzi:

    Florenzi: "Roma è il cuore oltre la ragione"

    Poi so che ci sono anche persone che a prescindere da come gioco, non gli va bene che io porti questa maglia. Quell'equilibrio che può servire a un giovane è che se sbaglia una partita non gli si mette una croce sopra.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.