Whatsapp diventa a pagamento ecco il costo che avranno i messaggi inviati

Videochiamate di gruppo

Videochiamate di gruppo

WhatsApp, tramite un comunicato stampa, ha confermato di aver finalmente introdotto una funzione che permette di fare telefonate e videochiamate di gruppo. Le famose "spunte blu" hanno praticamente messo all'angolo i più pigri, che una volta letto un messaggio non hanno più scampo. E non si tratta di un annuncio o solo di un prototipo: questa funzione è già attiva per i dispositivi iOS e Android! WOW!

E'importante sottolineare un altro paio di dettagli che sono emersi dal comunicato ufficiale di WhatsApp. Proprio per questo, è ora caccia aperta alla persona che l'aveva contatta, che stando ai primi riscontri sarebbe un diciottenne.

Piccolo particolare: da quest'app non potrai rispondere, per fare ciò dovrai effettuare un normale accesso su WhatsApp. A questo punto cerchiamo il nome dell'app WhatsApp e nella sua pagina dedicata clicchiamo sulla voce Aggiorna. Le videochiamate di gruppo potranno essere fatte sia con il wi-fi che con i dati della rete mobile, infatti chi ha già provato la videochat di gruppo ha notato che funziona benissimo in entrambi i modi. Cliccando il link, si aprirà automaticamente una chat con quella persona. Per rendere possibile l'utilizzo di WhatsApp a pagamento, Facebook ha lanciato il pacchetto Api (interfacce di programmazione) che le aziende dovranno utilizzare sulle proprie app o sui siti web.

Come possiamo vedere dallo screenshot postato dal team di sviluppatori su Twitter, la nuova versione beta di WhatsApp per Android include la possibilità di aggiungere fino a 3 partecipanti a una chiamata di gruppo.

Ma cosa cambierà per gli utenti del'app di messaggistica?

Facebook è pronta a monetizzare anche con Whatsapp. Selezionando questa seconda opzione non solo eliminerete la notifica ma non vedrete neppure il messaggio in evidenza quando aprirete l'app.

Per questo articolo su WhatsApp abbiamo concluso.

La tanto richiesta feature di WhatsApp è appena divenuta realtà.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.