Juventus, Cristiano Ronaldo: "Primo allenamento duro. Lavoro fatto!"

Ronaldo durante il suo primo allenamento alla Continassa

Ronaldo durante il suo primo allenamento alla Continassa

Lo staff di Ronaldo ha riservato, nel pomeriggio, un'intera saletta per il campione e la compagna Georgina e il personale si è messo subito al lavoro. Restringendo il discorso all'attacco, Manuel Pellegrini si trovò a gestire una situazione esplosiva con Higuain, Cristiano Ronaldo, Benzema, Kakà, ma anche il declinante Van Nistelrooy, che sarebbe durato pochi mesi, e addirittura il mostro sacro Raul, che non sarebbe sopravvissuto all'arrivo di Mourinho nell'estate 2010. "Orgogliosi - si legge sopra lo scatto - di essere tra i primi ad averti ospitato in questa tua nuova avventura italiana". È il benvenuto pubblicato sulla pagina Facebook del ristorante. E' una persona squisita ha chiesto consigli per scegliere i piatti e ha voluto conoscere i dettagli della preparazione e degli ingredienti utilizzati. La facciamo breve e ricordiamo che nel 2012-13 Higuain e Cristiano Ronaldo giocarono insieme molte volte e quasi sempre nelle partite vere: Mourinho faceva partire Cristiano a sinistra e Di Maria a destra, con Ozil (e qualche volta Modric) dietro la prima punta, e non si può dire che i risultati siano stati cattivi anche se le Champions in serie sarebbero state vinte negli anni seguenti, con Ancelotti e Zidane.

Il portoghese ha scelto il menù estivo: dall'antipasto al primo e al secondo. Il campione per la sua cena ha scelto: la Cesar Salad, con insalata romana, pollo, acciughe, parmigiano e salsa alla lattuga, gli gnocchi alla parigina, a base di melanzane, menta, conserva di pomodoro e ricotta affumicata.

Recommended News

  • Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp:

    Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp: "Per noi un test importante"

    Sabato 4 agosto il Napoli scenderà in campo a Dublino alle ore 19,00 per la prima di una serie di amichevoli internazionali. Napoli (4-3-2-1): Karnezis , Hysaj, Koulibaly , Albiol , Mario Rui, Fabian , Hamsik , Allan, Insigne , Milik , Verdi .
    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.
    Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Martedì 31 luglio il consiglio d'amministrazione Rai aveva accolto Marcello Foa , che aveva ottenuto la maggioranza dei voti. Un governo di sbruffoni voleva imporre un amico di Putin alla guida della Rai ma la Vigilanza ha detto no a Marcello Foa .
  • Whatsapp diventa a pagamento ecco il costo che avranno i messaggi inviati

    Whatsapp diventa a pagamento ecco il costo che avranno i messaggi inviati

    Proprio per questo, è ora caccia aperta alla persona che l'aveva contatta, che stando ai primi riscontri sarebbe un diciottenne. Piccolo particolare: da quest'app non potrai rispondere, per fare ciò dovrai effettuare un normale accesso su WhatsApp .

    Messico è precipitato un aereo con 100 passeggeri

    Aispuro ha scritto su Twitter che non ci sono ancora dati ufficiali su morti e feriti ma che i soccorsi stanno arrivando sul posto.
    Calciomercato Inter, è fatta per Vrsaljko: affare da 24 milioni

    Calciomercato Inter, è fatta per Vrsaljko: affare da 24 milioni

    Zara, cittadina sul Mar Adriatico, storica capitale della Dalmazia e città di nascita di Luka Modric e Sime Vrsaljko . Importanti indiscrezioni in arrivo dalla redazione mercato dell'emittente di Stato che svela interessanti retroscena.
  • Il figlio di Marcello Foa lavora nello staff di Matteo Salvini

    Il figlio di Marcello Foa lavora nello staff di Matteo Salvini

    Noi siamo convinti di questo: " Berlusconi con cui ho parlato questa mattina in ospedale è convinto di questo". Sono aumentati gli episodi di razzismo? "Se fosse vero, sarebbe veramente singolare".
    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Dopo alcuni giorni in rianimazione stava meglio, al punto di giustificare il suo trasferimento in un altro reparto. Ora si tratta di attendere per capire se il fisico provato di Lauda saprà ancora una volta reagire.
    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    In particolare sull'immigrazione . "Sono molto d'accordo con quello che state facendo sull'immigrazione legale e illegale". Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump , si è augurato che il Tap (il gasdotto trans-adriatico ) venga realizzato.
  • Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

    Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

    Niente da fare, per Mariano Catanzaro la possibilità di conoscere e vivere il vero amore è ancora una volta rimandata. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi.
    Florenzi:

    Florenzi: "Roma è il cuore oltre la ragione"

    Poi so che ci sono anche persone che a prescindere da come gioco, non gli va bene che io porti questa maglia. Quell'equilibrio che può servire a un giovane è che se sbaglia una partita non gli si mette una croce sopra.
    Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate

    Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate

    Mentre domenica 2 settembre su Dazn alle 18 Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli, le altre partite invece tutte su Sky . L'esordio di una partita di Serie A su DAZN avverrà sempre il 18 agosto alle 20.30, con la sfida tra Lazio e Napoli .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.